Visualizzazione stampabile
-
Da quanto tempo✌
Comunque, quale riavviare... Basta premere il tasto Home 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Da quanto tempo✌
Comunque, quale riavviare... Basta premere il tasto Home 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Appunto, a me a volte bastava andare dietro, a volte dovevo riavviare perché si impallava tutto
-
Salve ragazzi ho appena installato la 4.4 ma non ho piu' segnale.... devo aggiornare il modem?qualcuno puo' inviarmi gentilmente un link dove possa trovare quello giusto per il mio gt i8190 n grazie in anticipo
-
Quote:
jonn
ciao, si è già questo... (infatti lo avevo spostato qui...)...
ps.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
e neanche non fare la stessa domanda in più posti ... il crossposting è vietato dal regolamento...
Ciao scusami ti chiedo una cortesia...non sono molto pratico...ho installato la cyano 11 su gti8190n tutto bene tranne che il segnale che e' assente ...imei e' giusto penso si debba aggiornare il modem ma non ho idea di quale vada bene e dove trovarlo grazie in anticipo
-
Quote:
antartide
Ciao scusami ti chiedo una cortesia...non sono molto pratico...ho installato la cyano 11 su gti8190n tutto bene tranne che il segnale che e' assente ...imei e' giusto penso si debba aggiornare il modem ma non ho idea di quale vada bene e dove trovarlo grazie in anticipo
ciao. .. dai un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html e trovi i link.... comunque non sempre si risolve.... su alcuni terminali il problema della mancanza di segnale con molte custom rom, è rimasto... e se ci sono problemi chiedi pure qui.....
-
Quote:
jonn
ciao. .. dai un occhiata a
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html e trovi i link.... comunque non sempre si risolve.... su alcuni terminali il problema della mancanza di segnale con molte custom rom, è rimasto... e se ci sono problemi chiedi pure qui.....
Ciao ho provato a mettere l'ultimo modem nk1 ma in odin mi da' failed....il segnale non c' e' neanche sulla 10.2....oltre che sulla 11 sbaglio qualche cosa?scusatemi
-
Quote:
antartide
Ciao ho provato a mettere l'ultimo modem nk1 ma in odin mi da' failed....il segnale non c' e' neanche sulla 10.2....oltre che sulla 11 sbaglio qualche cosa?scusatemi
c' è anche la versione flashabile da custom recovery (GT-I8190NXXANK1_modem.bin_update.zip).. hai provato?
per il segnale, se non c' è su una cyanogen, neanche sulle altre.... (purtroppo il problema è proprio questo..)...
-
Quote:
antartide
Quello non è da flashare via odin, ma dalla recovery...
-
Quote:
jonn
c' è anche la versione flashabile da custom recovery (GT-I8190NXXANK1_modem.bin_update.zip).. hai provato?
per il segnale, se non c' è su una cyanogen, neanche sulle altre.... (purtroppo il problema è proprio questo..)...
Ciao jonn ho provato a mettere 2 o 3 modem ma niente il segnale non c'e' ho anche messo un altro kernel niente... mi devo rassegnare?ah
-
Quote:
antartide
Ciao jonn ho provato a mettere 2 o 3 modem ma niente il segnale non c'e' ho anche messo un altro kernel niente... mi devo rassegnare?ah
Ciao. ... fai ancora un po di prove, ma comunque non saresti l' unico a cui il problema è rimasto....