La 11, qualcuno ha riscontro?
Visualizzazione stampabile
La 11, qualcuno ha riscontro?
Io mi trovo bene con la 11..però la 10.2 consentiva più personalizzazioni (parlo per l'uso che ne faccio io)..però in quanto a fluidità e stabilità é assolutamente un'ottima rom!!
Quale kernel mi consigliate?
Io ho lasciato quello ''originale'' di maclaw
Si in effetti si..però non voglio perdere la schermata google now a comparsa con swype a destra!! Tutto qui :D
Ma la gapps nn c'è più nel download o è compresa nella rom?
Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa.. voi per installare questa rom e i suoi continui aggiornamenti usate la recovery di maclaw o la cwm? Io sto usando quella di Maclaw ma non mi trovo per niente bene! Posso rimettere la CWM? se si come? Grazie in anticipo!
ciao a tutti, volevo chiedere a voi che di sicuro siete più esperti di me delle informazioni... ho un s3 mini gt-i8190 con jelly bean 4.1.2 ovviamente originale.... ero tentato di seguire la guida tramite odin ed installare la rom 4.4 in discussione... secondo voi avrò problemi vari tipo bug, crash, ecc oppure mi consigliate di metterla perchè valida, fluida e performante oppure aspettare qualcosa di più completo e quindi senza vari bug e/o problemini???? inoltre sempre secondo voi a lungo andare una volta messa la rom il telefono andrà bene col e nel tempo oppure magari si imballerà o rallenterà???? insomma accetto vostri consigli.... un ultima domanda.... se dovessi scaricare la versione per odin devo mettere la recovery oppure è già fatta in automatico quando flasho con odin appunto quindi mi resta solo che mettere le gapps??? grazie mille !!!!