Visualizzazione stampabile
-
Allora reinstallato tutto, ma in parte, vi spiego meglio il cyanogenmdo sono riuscito ad installarlo ma non riesco a flashare le gapps, cioè non le trovo in wipe il file....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILBOSS68
Allora reinstallato tutto, ma in parte, vi spiego meglio il cyanogenmdo sono riuscito ad installarlo ma non riesco a flashare le gapps, cioè non le trovo in wipe il file....
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modica il tuo ultimo post. . grazie....
per le gapp devi copiare lo zip nella memoria come avevi fatto con quello del root....
-
Quote:
jonn
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modica il tuo ultimo post. . grazie....
per le gapp devi copiare lo zip nella memoria come avevi fatto con quello del root....
Scusami
ma le gapp non erano già inserite nel cyanogenmod... dove le trovo ora?
-
Quote:
ILBOSS68
Scusami
ma le gapp non erano già inserite nel cyanogenmod... dove le trovo ora?
al momento da novafusion non si scaricano....
cerca con google: gapp cyanogenmod e prendi quelle per la tua versione (cyanogenmod 11)...
vedi se poi funziona tutto...
-
Ma come faccio a capre che sono riuscito ad installare anche le gapp........ riesco a scaricare dal play store quindi ci sono riuscito?
-
Quote:
ILBOSS68
Ma come faccio a capre che sono riuscito ad installare anche le gapp........ riesco a scaricare dal play store quindi ci sono riuscito?
spostato nel thread dedicato... (avevi scritto nella guida per il root)...
se le hai flashate con successo e ci sono, vuol dire che è tutto ok... ( ora hai le app che senza il flash non avevi, quindi va bene)...
-
Quote:
jonn
spostato nel thread dedicato... (avevi scritto nella guida per il root)...
se le hai flashate con successo e ci sono, vuol dire che è tutto ok... ( ora hai le app che senza il flash non avevi, quindi va bene)...
No jonn non ti seguo... le app devo riscaricarmele con play store non le trovo già installate è giusto così?
Ma se voglio passare alla cyanogenmod 11 posso farlo senza problemi oppure docvrei riscaricarmi nuovamente le gapp?
-
Quote:
ILBOSS68
Ma se voglio passare alla cyanogenmod 11 posso farlo senza problemi oppure docvrei riscaricarmi nuovamente le gapp?
scusa ma non hai già la cyano 11 sotto? io ho capito che l' avevi flashata 5 volte...
-
Quote:
jonn
scusa ma non hai già la cyano 11 sotto? io ho capito che l' avevi flashata 5 volte...
Si ma la 12 e non la 11, ora ho provato a mettere la versione cyanogenmod 11 ma non si accende più il cellulare, che faccio?
-
Quote:
ILBOSS68
Si ma la 12 e non la 11, ora ho provato a mettere la versione cyanogenmod 11 ma non si accende più il cellulare, che faccio?
per la 12, il trhread è : https://www.androidiani.com/forum/mo...od-12-0-a.html....
se non riparte , togli la batteria, rimettila , accendi in recovery e fai i wipe, se non basta prova a riflashare la rom e se non bastasse, riflashati con odin il tuo firmware originale (che ti avevo linkato in precedenza nella guida per il root ), rifai i wipe e poi decidi se tenerlo stock o riprovare con altre rom...
fatti tutte le tue prove con calma e vedrai che sperimentando risolvi tutto...