Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcagnom
Salve a tutti,
seguendo la guida al root che trovo nel forum (il sistema non me la fa linkare ma è questa: [GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia), per installare la CM11 che scarico dal link nel post in prima pagina, devo necessariamente installare la "TWRP recovery" oppure la recovery che installo per il root mi consente di installare tranquillamente anche l'utima versione della CM11? In caso affermativo, posso installarla da recovery mediante il file zip o devo usare sempre odin?
Grazie mille
ciao... è consigliata la twrp... (comunque puoi provare anche con la cwm)...
per flashare la twrp, puoi partire sia da odin (versione per odin) che flashare lo zip che dici da cwm.. oppure ti scarichi la cyano per odin e flashi direttamente con odin... vedi tu come preferisci....
-
Ciao a tutti
dopo 2 anni 2 mezzo mi sono decido a flashare il telefono, mettendo la cm11 (che mi sembra più stabile della 12)
durante il flash tutto perfetto, ma al riavvio il tel (inteso come rete cellulare) non funziona, dice che non c'è segnale.
dalle info leggo
versione banda di base
I8190XXAMA2
che è la stessa banda base che leggevo prima
Prima, facendo *#1234# leggevo
AP I8190XXAMA2
CP I8190XXAMA2
CSC I8190HUIAMA1
Ora non posso farlo perchè non c'è rete cellulare.
che posso fare ?
-
Quote:
alfaking
Ciao a tutti
dopo 2 anni 2 mezzo mi sono decido a flashare il telefono, mettendo la cm11 (che mi sembra più stabile della 12)
durante il flash tutto perfetto, ma al riavvio il tel (inteso come rete cellulare) non funziona, dice che non c'è segnale.
dalle info leggo
versione banda di base
I8190XXAMA2
che è la stessa banda base che leggevo prima
Prima, facendo *#1234# leggevo
AP I8190XXAMA2
CP I8190XXAMA2
CSC I8190HUIAMA1
Ora non posso farlo perchè non c'è rete cellulare.
che posso fare ?
Riavvia prova un nuovo flash, ingegnati come fa un vero moddder :)
-
Quote:
domenico08
Riavvia prova un nuovo flash, ingegnati come fa un vero moddder :)
ho provato a flashare da twrp (la volta precedente con odin)
non flasha, va in errore subito....
-
Quote:
alfaking
ho provato a flashare da twrp (la volta precedente con odin)
non flasha, va in errore subito....
Prova da Odin allora, anche a me una volta é andato storto un flash con la twrp
-
Quote:
domenico08
Prova da Odin allora, anche a me una volta é andato storto un flash con la twrp
ho fatto
sembra andare a buon fine...
faccio prima i wipe, poi installo le google apps, poi si riavvia, mi chiede il pin, ma non riconosce la rete cellulare... :'(
-
salve a tutti,
ho un s3 mini con 4.1.2 stock e vorrei finalmente flashare una rom e questa mi sembra la piu stabile e completa,
volevo chiedere prima di fare il tutto tramite odin salvo la cartella efs ,flash rom tramite odin e poi dovrei flashare tramite recovery le gapps è giusto? le gapps dove le posso trovare dato che da nova nn si scaricano?inoltre se flasho senza gapps funziona lo stesso?
-
Salve a tutti,
cerco aiuto per un problema a cui non riesco a venirne fuori. In pratica ho Cm11 installata e per un lungo periodo non mi ha dato nessun problema in carica. Da qualche settimana ho un problema abbastanza serio nella carica: in pratica attaccando il cellulare alla corrente questo non sempre carica e anche se carica non appena arriva una chiamata o qualcos'altro questo si interrompe. Non riesco a portare più la batteria al 100% in pratica.
A cosa può essere dovuto?!? Cosa mi consigliate di fare?!?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Zivula
Salve a tutti,
cerco aiuto per un problema a cui non riesco a venirne fuori. In pratica ho Cm11 installata e per un lungo periodo non mi ha dato nessun problema in carica. Da qualche settimana ho un problema abbastanza serio nella carica: in pratica attaccando il cellulare alla corrente questo non sempre carica e anche se carica non appena arriva una chiamata o qualcos'altro questo si interrompe. Non riesco a portare più la batteria al 100% in pratica.
A cosa può essere dovuto?!? Cosa mi consigliate di fare?!?
Grazie in anticipo.
Ciao.non pensi che possa essere la batteria?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao.non pensi che possa essere la batteria?
Inviato dal mio SM-G850F usando
Androidiani App
A me sembra più un problema di software visto che si interrompe la carica non appena arriva una chiamata o un messaggio.
Poi comunque accetto volentieri i consigli visto che non riesco a venire a capo del problema!
Grazie mille. Proverò acquistando una nuova batteria.