rete cellulare inesistente
Salve a tutti
premessa: ho già flashato cm 11 su galaxy tab 2 p3100, dopo 3 soft brick alla fine è andata grazie alle guide trovate nel forum.
Sono passato a flashare anche s3 mini sempre cm 11 TRWP è partito subito ma non rileva più nessuna rete mobile, ho provato cm 12.1 ma nulla, Sim assente.
Sim provata su altro telefono e funziona.
Adesso prima di tornare al firmware originale della TRE spero avere qualche input veloce per recuperare la parte telefonica, ho cercato nel forum per avere impostazioni su reti mobili ma nulla da fare :O.
Errore durante la ricerca reti.
Provo a cercare ancora nel forum.
Up messaggio:
Allora dovrei risolvere con: i8190-CWM-modemfs ? chi mi conferma? trovato su xda ma l'inglese per me è un po' complicato.
grazie a tutti
Up messaggio
risolto:
installato prima "i8190-CWM-modemfs"
poi "GT-I8190-XXAOE2"
riavviato 2 volte e ok alla grande con baseband aggiornato e Lollipop
mi ritengo soddisfatto:)rotfl
grazie soprattutto a KoRnFactory
Problema visualizzazione video You Tube Cyanogen 11 4.4.4
Salve ho cambiato rom dall'originale alla Cyanogen 11 4.4.4 e non riesco più a visualizzare i video su You Tube, mi compare il seguente messaggio: "Problema durante la riproduzione Tocca per riprovare", il problema mi si presenta soltanto con l'app, riesco a guardare i video di you tube tramite il browser predefinito del telefono, premetto che non è la prima volta che uso una Cyanogen ma le volte precedenti non avevo avuto questo problema. Ho già provato sia a mettere l'ultima versione presente sul play store, sia a disinstallare gli aggiornamenti, sia a eliminare le cache e i dati ma niente, il problema persiste.
Caratteristiche telefono:
- Modello: Samsung Galaxy S3 Mini (GT-I8190)
- Versione CM: 11-20150727-UNOFFICIAL-golden
- Versione Android: 4.4.4
- Versione Kernel 3.0.101-novafusion+build at novafusion.pl# Mon Jul 27 11.28.34 CEST 2015
Grazie in anticipo a tutti!