Visualizzazione stampabile
-
Si, è compatibile con la versione N (ovviamente l'NFC non sarà presente come opzione)...
Maclaw dice che la sta uppando in questo momento (ore 20.55), speriamo sia bugfree :p.
EDIT :
UPDATE
20131113
- CM sources update
- now it’s faster
- resolved bug: sometimes BT initialization failing
- external SD is now fully working
- resolved rest of graphical glitches
- Odin package also updated
Come volevasi dimostrare non è bugfree (aggiornamento 1°post)... L'app fotocamera ancora non funziona a dovere e alcuni formati audio (non si precisano quali) possono mandare in crash l'applicazione. Nulla di grave comunque per chi volesse provarla, non credo sia ancora per l'uso quotidiano ma una sbirciatina al firmware si può dare (ovviamente, ripetendo il noiosissimo consiglio, prima effettuate un backup Nandroid ;))
-
Non vedo l'ora che esca la versione senza bug. Questa ROM mi sta veramente stuzzicando! :D
Purtroppo, come le vecchie cyano, la versione con l'NFC è supportata ma l'NFC non funziona :/
In ogni caso non vedo di installarla!!
-
Grazie mille Jonny :* sono indeciso se provare l'update di oggi o aspettare un altro pochino =)
-
io aspetto ancora un po' dai... almeno la fotocamera... risolto quello... reboot per reboot (10.2), almeno ho l'ultima (11) :D
anche se mi stuzzica pure se pensano veramente ad un progetto AOSP...
-
UPDATE:
20131114
- CM sources update
- fixed offline charging
- added Hotplug governor
- added Abyssplug governor
- added PegasusQ governor
- improvements with Java ART
- now you can set minimum & maximum CPU frequencies and they will be keeped
- stability improvements
I bug sono sempre gli stessi (al 1°post)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnyDarko
UPDATE:
20131114
- CM sources update
- fixed offline charging
- added Hotplug governor
- added Abyssplug governor
- added PegasusQ governor
- improvements with Java ART
- now you can set minimum & maximum CPU frequencies and they will be keeped
- stability improvements
I bug sono sempre gli stessi (al 1°post)
Ho notato che la ricezione del terminale è aumentata notevolmente, però non è ancora possibile convertire le app in ART (ho provato e crasha tutto), finché non sarà possibile il rallentamento del telefono è abbastanza evidente rispetto le versioni precedenti!
-
come si flasha il TWRP in formato .img?
-
Che io sappia non si flashano i file img con twrp o cwm ma solo con odin, fastboot, adb o da terminale...
-
è possibile fare il downgrade a 10.1/10.2 senza wipe?
-
No... Una soluzione potrebbe essere di ripristinare un precedente nandroid backup (che spero avrai fatto prima di passare a Cyano 11).
In alternativa (ma non ho mai provato personalmente) dovresti eseguire tutti i wipe...