la fotocamera non funziona e dubito arrivi un'aggiornamento sti giorni
Visualizzazione stampabile
la fotocamera non funziona e dubito arrivi un'aggiornamento sti giorni
Io ho installato sia la versione del 23 e del 24, la fotocamera funziona senza crash. Devo provare ad installare un app fotografica diversa e vedere se anche queste funzionano.
Edit : installato Camera FX ma lo schermo resta nero.....
ragaz io ora uso la rom dmodv6 che bug ci sono in questa cyano ?
bateria
bug
prestazioni ecc
Ciao a tutti.
Io ho installato la versione del 23 dicembre facendo un installazione "pulita" (tutti i wipe, factory reset etc...) e non ho riscontrato i bug alla fotocamera e la durata della batteria è accettabile (mi è durata un giorno e mezzo, contando il giorno di Natale e tutti i messaggi e chiamate di auguri); però ho avuto altri generi di problemi:
- Dopo più o meno 20 ore di utilizzo c'è stato un riavvio del terminale improvviso
- Il widget del meteo preinstallato ha dei problemi con la geolocalizzazione
- Google maps (a volte) si interrompe in modo anomalo
- L'ora del telefono si blocca anche se il telefono continua a funzionare normalmente.
Dei problemi sopra indicati, trovo che l'errore sull'ora sia molto "scomodo" e mi costringere a tornare alla 10.2.
Spero che nelle nuove release ci saranno progressi.
Ciao!
io invece dopo una settimana di "spippolamento" con la 11 devo dire che la rom funziona ottimamente, fluida e senza nessun riavvio improvviso. ho notato anche io che il widget del meteo molto spesso si blocca e l ora non è sincronizzata con quella del telefono, ma sopratutto non riesco in nessun modo a far partire la fotocamera..
ritorno alla stock sperando che risolvino presto questi bug perchè merita veramente tanto !!!
mi hai messo la pulce nell'orecchio ed ho voluto provare a fare tutti i vari wipe prima di ributtare sopra la 11 aggiornata al 26/12. risultato : continua a non fare la fotocamera !!Quote:
Ciao a tutti.
Io ho installato la versione del 23 dicembre facendo un installazione "pulita" (tutti i wipe , factory reset etc...) e non ho riscontrato i bug alla fotocamera e la durata della batteria è accettabile (mi è durata un giorno e mezzo, contando il giorno di Natale e tutti i messaggi e chiamate di auguri); però ho avuto altri generi di problemi:
- Dopo più o meno 20 ore di utilizzo c'è stato un riavvio del terminale improvviso
- Il widget del meteo preinstallato ha dei problemi con la geolocalizzazione
- Google maps (a volte) si interrompe in modo anomalo
- L'ora del telefono si blocca anche se il telefono continua a funzionare normalmente.
Dei problemi sopra indicati, trovo che l'errore sull'ora sia molto "scomodo" e mi costringere a tornare alla 10.2.
Spero che nelle nuove release ci saranno progressi.
Ciao!
dove hai preso la rom? direttamente sul sito di maclaw o qualche altra fonte?
Salve ragazzi. Per far funzionare la fotocamera in altre applicazioni, dal forum stesso suggeriscono di disattivare gli HR Overlays dalle opzioni sviluppatore. Ho provato con Evernote, prima mi rimaneva la schermata nera adesso funziona.
Colgo l'occasione per chiarire alcuni dubbi: prima dell's3 mini avevo un corby in cui avevo messo cyanogenmod 7 (gingerbread). Mi andava una meraviglia: zero bug, prestazioni scandalose rispetto alla stock rom e inoltre erano presenti tantissime opzioni tra cui personalizzazioni, gestione overclock, possibilità di spostare app nella sd e tanti tips vari. Insomma un vero elisir per smanettoni. Adesso noto che la 11 (e ahimè anche la 10.2 quando l'ho provata un mese fa) sono un po' scarne rispetto alla 7 dalla quale provengo. Volevo sapere se altre opzioni saranno aggiunte in futuro e se dipende dagli sviluppatori di cyanogenmod o da chi si occupa del porting per il nostro s3 mini (in questo caso, il santo maclaw) e quanto tempo pensate che passi prima di avere delle versioni "definitive" (non nightly) più ricche di impostazioni. Premesso che preferisco la stabilità e il funzionamento completo all'avere l'ultima versione di android e con cyanogenmod11 trovo alcuni problemi quali la mancanza di sincronizzazione della rubrica con altri account, il crash di alcune app per me essenziali come google maps (che probabilmente non dipende tanto dalla rom, ma dalla versione di android), poche opzioni, altri bug minori, mi consigliereste la 10.2 o anch'essa è ancora relativamente instabile per quelli che, spero abbiate colto, sono i miei gusti e le mie necessità? Oppure altre rom (anche se ho un debole per le cyano)? Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti spinto dalla curiosità ho flashato la versione del 28/12 ... devo dire che non è niente male e per ora a me funziona tutto compresa la fotocamera ... Avevo letto che la 4.4 era meno assetata di ram ma il consumo mi pare identico alle versioni jelly bean e noto sempre la stessa versione di kernel ( non dovrebbe cambiare ? ) è una reale 4.4 kitkat secondo voi ? ... Ora potrò dare maggiori impressioni con un uso più intenso ... Altra cosa whatsapp funziona perfettamente comprese le notifiche . lo stesso vale per il playstore facebook e le altre app che utilizzo sempre ... A primo impatto direi che mi piace ora vedremo dopo un paio di giorni ... Ciao ;)