Visualizzazione stampabile
-
Ciao, la versione che hai scaricato tu può essere installata solo su una recovery già modificata. Invece per installare una recovery su uno stock devi scaricare la versione .tar della recovery e poi montarla attraverso odin. Ci sono tante guide sul forum dove ti spiegano come fare cmq è semplicissimo.
-
Con l'ultima versione della ROM anche a voi se spegnete il cellulare con il caricabatterie questo non si spegne ma si riavvia? è normale?
Solo a me la qualità delle foto pare essere abbastanza bassa? la ROM stock faceva delle foto migliori :/
-
Capita anche a me che si riavvia invece di entrare in ricarica. Le foto effettivamente le fa meglio con il firmware originale.
-
io ho fatto questi passaggi e non ho avuro problemi di nessun tipo:
1)installate l'ultimo aggiornamento ufficiale da sammobile Download I8190XXAMJ2 I8190OXXAMJ1 PHE zip (I8190XXAMJ2_I8190OXXAMJ1_PHE) questa è la versione spagonala perchè l'italiana non è disponibile
2)fare il root ed installare una recovery
3)andare in essa e fare tutti i vari wipe (data /factorty reset e wipe cache partition e su advance premere dalvik cache
4)installare la rom cm11.0_golden.maclaw.20131230 io ho questa versione installate le google app
5)una volta installato tutto fate riavviare la recovery E NON IL TELEFONO premendo su rebot recovery
6)rifare i punti 3 ed 4 ed avete finito
-
Perdonate la domanda, ma è necessario avere installato un firmware ufficiale prima di mettere una rom modificata? Se prima di mettere la cyanogemod spazzolo tutto con i vari wipe che senso ha avere installato sotto un firmware piuttosto che un altro? Grazie
-
ti spiego io avevo il cell brandizzato tim con un aggiornamentio vecchio comunque è sembre un'intallazine pulità
-
Dove scarico la recovery tar md5 perché quella non me la da'
-
Speriamo sia più stabile
Uscito aggiornamento 20140101
-
Quote:
Originariamente inviato da
adroboss
Uscito aggiornamento 20140101
cosa cambia?
-
CM sources update
changes in BT for native FM radio support (WIP)
trying to fix YT video quality
Odin package also updated