Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitata una cosa inspiegabile!
Installo tutti i giorni le nuove versioni della Cyanogenmod 11 e un giorno il mio telefono si è spento da solo e non si è più riacceso. Ho scoperto che è hard bricked quindi non va nè in recovery nè in download! Come si può spiegare una cosa del genere? o_O
-
Buona sera a tutti, io ho un s3 mini Brand Vodafone e vorrei installare la cyanogemod, vorrei installare una versione stabile, quale mi consigliereste? Qualcuno mi potrebbe spiegare i passi da fare o dirmi una guida semplice? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giofuz
Buona sera a tutti, io ho un s3 mini Brand Vodafone e vorrei installare la cyanogemod, vorrei installare una versione stabile, quale mi consigliereste? Qualcuno mi potrebbe spiegare i passi da fare o dirmi una guida semplice? Grazie in anticipo
Non esistono versioni stabili della CyanogenMod 11!!! Inoltre tieni conto che questa è una versione NON UFFICIALE, per cui può avere più problemi ancora dell'ufficiale non stabile (ed infatti qualcuno ne ha).
Per avere le istruzioni è sufficiente cliccare su "<< prima" nell'elenco delle pagine di questa discussione, in basso a destra, e leggere il primo post! ;-)
-
ragazzi ho installato questa rom questa mattina, ma mi da un problema, inserisco il pin della sim è va tutto bene, poi inserisco il pin per sbloccare lo schermo e mi da sempre errore, ora non so ne come ritornare alla vecchia rom ne come risolvere il problema :(
-
Quote:
bostro
Quote:
Originariamente inviato da Giofuz
Non esistono versioni stabili della CyanogenMod 11!!! Inoltre tieni conto che questa è una versione NON UFFICIALE, per cui può avere più problemi ancora dell'ufficiale non stabile (ed infatti qualcuno ne ha).
Per avere le istruzioni è sufficiente cliccare su "<< prima" nell'elenco delle pagine di questa discussione, in basso a destra, e leggere il primo post! ;-)
Ok ma quindi a cosa serve allora installarla? Migliora le prestazioni del telefono? Poi penso che anche se non sia ufficiale ci saranno versioni stabili e con pochi bug
-
Ho installato questa ROM, è ottima ma non ho ancora capito come nascondere/mostrare le applicazioni che ci sono nel menù. Un'altra cosa che volevo sapere, è se si potevano cambiare di posizione le icone nel menù. Grazie anticipatamente.
-
io ho un problema anche peggiore con una diversa rom..ma non cambia il finale vorrei riavere quella ufficiale! per provrne altre aspetterò che ve ne siano di sicure e stabili..avevo provato quella di xada..anche se non sono iscritta a quel sito..ma ora il mio terminale è bloccato sulla prima schermata e non si connette più al pc fisso cosi odin non lo vede proprio..sai se è disponibile in questo forum per galaxy s 3 mini?
-
Ciao a tutti non riesco a reperire il file md5 o tar. Ho scaricato la versione 11 cosa devo fare? grazie anticipatamente:)
-
Quote:
mastrupeppi
Ciao a tutti non riesco a reperire il file md5 o tar. Ho scaricato la versione 11 cosa devo fare? grazie anticipatamente:)
Risolto! Grazie ugualmetne
-
Ciao, oggi sono quattro settimane che monto la CM11, prima la aggiornavo, ma si verificavano dei BUG (Solo se si aggiorna succede).(Riavvio con ricarica, google.com problemi con le gaps, spegnimento cel.). Oggi ho scaricato l'ultima versione e lo installata come nuova, e infatti non ci sono piu i Bug riscontrati.
Quindi non aggiornatela, reinstallatela come nuova. I BUG nella descrizione nella pagina 1 non ci sono più.
ciao spero di essere stato utile.