Ok....adesso sembra funzionare.
Per quanto riguarda le gapps,io ho scaricato le micro.nel caso mi dovesse mancare qualcosa posso tranquillamente flashare le full?
Nel frattempo è partito il tutto eheh grazie....
Visualizzazione stampabile
Ok....adesso sembra funzionare.
Per quanto riguarda le gapps,io ho scaricato le micro.nel caso mi dovesse mancare qualcosa posso tranquillamente flashare le full?
Nel frattempo è partito il tutto eheh grazie....
Si puoi farlo. Oppure c'è anche il pacchetto con aroma installer che ti permette di scegliere al momento quali installare.
OK. Installato tutto,installato nova perche gli altri launcher non mi soddisfano.
Ho fatto la prova con antutu tanto per curiosità,con la slim ho fatto 9902,con questa arriva poco sopra a 8000 ,mah...però sembra più veloce...
Non far troppo affidamento ai benchmarks su android...
Comunque se vuoi un altro po di velocità, almeno nel caricamento delle app puoi provare a sostituire dalvik con ART. Alcune app forse vanno in crash,ma vedo che molti lo usano lo stesso...
No,non voglio avere problemi con le app. Ho riprovato con nofrill a performance 400 1000 e io noop, mi da 9900 ora è OK.
L i/o come è meglio impostarlo secondo te?
abyssplug come governor ed sio come i/o scheduler
Io usavo l interactive,che dovrebbe essere simile,comunque seguo alla lettera il tuo consiglio.
Ti ringrazio infinitamente.
In realtà per i governor credo la cosa sia abbastanza soggettiva e varia a seconda delle esigenze...dovresti provare e vedere con quale ti trovi meglio. Come scheduler sio è il più stabile, Deadline dovrebbe essere il più performante.
Qui c'è una guida abbastanza esaustiva http://rootzwiki.com/topic/40336-cpu...ors-explained/
Sono tornato su miei passi ed ho reinstallato l'ultimo firmware originale disponibile e cioè 4.1.2. Dopo un entusiasmo iniziale mi sono reso conto che la cyano 11.0 non mi soddisfaceva per i motivi che espongo e che naturalmente sono dovuti a gusti strettamente personali:
Vista mese calendario graficamente striminzita
gestione contatti a mio parere scomodissima e di non immediata lettura e utilizzo
caratteri piccoli (e non ho problemi di vista)
geo localizzazione google map lentissima e a volte assente (con android 4.1.2 ho riprovato ed è velocissimo al confronto)
settaggi che si resettano: alcune volte ho trovato il wifi disattivato
problema più fastidioso: latenza di uno o due secondi di silenzio alla risposta. Con android è tornato a posto
qualità della voce non soddisfacente
grafica in generale non di mio gradimento
notifiche facebook, wathapp che graficamente non si vedono e cioè a me non usciva il simbolino rosso sull'icona
da notare che avevo fatto una installazione pulita da zero formattando tutto, wipe, ecc.