Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clostry
Sì, ha confermato che lo farà ;)
Io spero inserisca anche il supporto per l'undervolting :D
Su ace 2 pare che lo ha messo...e su xda mi sembra che ne ha parlato..
-
Ragazzi ho un problema, ho installato tutto come dio comanda, solo che adesso non mi legge la scheda sd, proprio come se non fosse inserita, Aiutatemi vi prego che domani devo lavorare, se non risolvo entro stasera dovrò toglierla e rimettere la stock... Grazie in anticipo a tutti.
-
Ma hai installato da 0 o hai aggiornato?
-
Da rom Stock.., ho provato a collegare l'S3 mini al PC, ma mi legge solo Memoria interna. Nient'altro...
-
Quote:
Dark123
Da rom Stock.., ho provato a collegare l'S3 mini al PC, ma mi legge solo Memoria interna. Nient'altro...
Io fosse il mio cel rifarei tutti i wipe con la twrp e flasherei ROM e gapps...
-
ragazzi, ho installato tramite odin la rom ma mi è rimasto tutte le app che avevo sopra prima, ovviamente ora c'è la cyanogenmod...l'unica cosa non mi va il playstore...qualcuno potrebbe aiutarmi? non ho flashato le gapps le dovrei flashare ora?
-
Quote:
jaco99
ragazzi, ho installato tramite odin la rom ma mi è rimasto tutte le app che avevo sopra prima, ovviamente ora c'è la cyanogenmod...l'unica cosa non mi va il playstore...qualcuno potrebbe aiutarmi? non ho flashato le gapps le dovrei flashare ora?
Non hai fatto i wipe della partizione /data.
Vai in recovery, fai i wipe che hai saltato e reinstalla le gapps.
-
Le gapps si installano dal recovery mode
-
Quote:
Clostry
Non hai fatto i wipe della partizione /data.
Vai in recovery, fai i wipe che hai saltato e reinstalla le gapps.
allora io entro da recovery e faccio i wipe e poi già da li installo le gapps che precendentemente ho inserito nella sd giusto?
-
Quote:
jaco99
allora io entro da recovery e faccio i wipe e poi già da li installo le gapps che precendentemente ho inserito nella sd giusto?
Esattamente. Puoi anche installare/aggiornare CM da lì...