Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
non vedo un link per la recovery... per caso potete postare qualche screen? non ne ho trovato nessuno :( grazie in anticipo!
la recovery non serve se flashi con odin, è già dentro il fali, che devi flashare con odin, poi una volta entrato nella cyano, spegni ed entri in recovery twrp e da li puoi i wipe e installare le gapps ci sono i link sono scritti in blu verso la fine..
-
Il percorso è: downloads/ samsung galaxy s3 mini /extras, in alto la prima voce è: MaclawStudio’s TWRP Recovery v2.6.3.0 e accanto c'è la voce download cliccabile.
-
Buonasera a tutti, anche io vengo dalla stok e mi son cimentato subito nel flash della cm11 di maclaw. Devo dire che dopo vari problemi per la poca dimestichezza con le rom, son riuscito a far rivivere il piccolino. E' circa una settimana che ce l'ho su ed è migliorato in tutto, oltre la grandiosa possibilità di spostare su sd le app. Ora mi rimane un piccolo problemino, la radio fm offline l'ho sistemata, rubrica e dialer che onestamente mi facevano pena li ho cambiati, ora però a parte l'nfc che ho capito che non c'è rimedio al momento volevo capire se l'OTG funziona ed in che modo. Thanks!
-
Innanzitutto grazie per gli aiuti, che dire adesso il telefono è una bomba, ma ho visto che link2sd non funziona cosa devo usare per spostare le app su SD?poi altro problema è che l'auricolare bluetooth originale non viene trovato
-
Quote:
christian19870
Buonasera a tutti, anche io vengo dalla stok e mi son cimentato subito nel flash della cm11 di maclaw. Devo dire che dopo vari problemi per la poca dimestichezza con le rom, son riuscito a far rivivere il piccolino. E' circa una settimana che ce l'ho su ed è migliorato in tutto, oltre la grandiosa possibilità di spostare su sd le app. Ora mi rimane un piccolo problemino, la radio fm offline l'ho sistemata, rubrica e dialer che onestamente mi facevano pena li ho cambiati, ora però a parte l'nfc che ho capito che non c'è rimedio al momento volevo capire se l'OTG funziona ed in che modo. Thanks!
L otg non funziona...il kernel non lo consente.
Non so se con l otg con alimentazione esterna,quello a y, può funzionare.
-
Quote:
alexmalons
non vedo un link per la recovery... per caso potete postare qualche screen? non ne ho trovato nessuno :( grazie in anticipo!
Su maclaw.pl download->s3mini->extra->TWRP recovery
-
ragazzi ho un s3 mini brandizzato tim, posso flashare tranquillamente giusto?
-
Quote:
alexmalons
ragazzi ho un s3 mini brandizzato tim, posso flashare tranquillamente giusto?
Sì, la ROM è compatibile con le versioni dell s3 mini*i8190, i8190L ed i8190N, indipendentemente dal firmware
-
Ciao a tutti, vengo da una 4.3.3 che ho tolto per problemi di riavvii automatici e attualmente ho montato su una 4.1.2 no brand. Vorrei provare questa ROM, qualcuno la consiglia? Pro e contro?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
-
ehm.... non riuscivo ad entrare in recovery mode e ho scoperto che non c'è possibilità di andare in recovery... come faccio a installare una recovery?