Visualizzazione stampabile
-
visto che l'otg è legato al kernel, non è possibile cambiarlo dato che ho letto in giro che vanno in coppia rom e kernel ma possono esser anche installati diversamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
ehm.... non riuscivo ad entrare in recovery mode e ho scoperto che non c'è possibilità di andare in recovery... come faccio a installare una recovery?
Se non hai già il custom recovery leggi la sezione installazione con odin al primo post. Una volta fatto avrai CM11 con il recovery incluso.
-
Quote:
christian19870
visto che l'otg è legato al kernel, non è possibile cambiarlo dato che ho letto in giro che vanno in coppia rom e kernel ma possono esser anche installati diversamente?
Puoi cambiare kernel a patto che sia compatibile con il tuo telefono e con la ROM che hai installato, altrimenti ottieni un brick.
-
Quote:
Clostry
Puoi cambiare kernel a patto che sia compatibile con il tuo telefono e con la ROM che hai installato, altrimenti ottieni un brick.
Capito, tu hai suggerimenti a riguardo? In ogni caso cercherò in rete se trovo qualcosa che fa al caso mio. Curiosità, al brick si può rimediare? Sennò mi sa che attendo un aggiornamento da maclaw onde evitare.
-
installato tramite odin ora prima che configuro il cell devo flashare le gapps... ma come ci entro in recovery ora?
-
Quote:
christian19870
Capito, tu hai suggerimenti a riguardo? In ogni caso cercherò in rete se trovo qualcosa che fa al caso mio. Curiosità, al brick si può rimediare? Sennò mi sa che attendo un aggiornamento da maclaw onde evitare.
Non ci sono kernel per otg...sennò l avevo già messo..
-
ragazzi ho flashato e messo le gapps, avete anche voi il bug della luminosità automatica? cioè quando tappate su "auto" si mette per un attimo e poi ritorna come prima...
-
Vorrei installare questa rom, riscontra qualche bug? La consigliate?
-
ciao a tutti, io ho la cyanogenmod 10.2, posso flashare la 11 con la cwm senza wipe?? grazie;)
-
Un app per spostare su SD?