Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peerless
Ragazzi io tempo fa misi la 4.3 ma la tolsi e rimisi una stock no brand.. per installare questa ci vuole per forza la recovery twrp? Perché se faccio vol su home e power mi entra si in recovery ma non è la twrp. È lo stesso? Qualcuno mi spiega come mettere la twrp?
si si serve ma se flashi con odin la trovi già nella cyano
-
Quali Google Apps devo installare? Full, Mini, Micro o Aroma?? Illuminatemi :D
-
Quote:
Peerless
Ragazzi io tempo fa misi la 4.3 ma la tolsi e rimisi una stock no brand.. per installare questa ci vuole per forza la recovery twrp? Perché se faccio vol su home e power mi entra si in recovery ma non è la twrp. È lo stesso? Qualcuno mi spiega come mettere la twrp?
instala la cyano da odin. poi per installare le gapps usi la twrp che si installa automaticamente installando la cyano;)
-
Quote:
Peerless
io ho messo le full e funziona tutto! per ora non ho riscoontrato nessun bug:D
-
Quote:
Peerless
cosa ti serve? le full te le sconsiglio vivamente ma devi vedere il tuo utilizzo
io ho le mini e ho tutto le full sono inutili occupano tanta memoria per niente secondo me.....
poi dipende cosa ti interessa
-
Quote:
andres3mini
instala la cyano da odin. poi per installare le gapps usi la twrp che si installa automaticamente installando la cyano;)
ricordati i wipe cache data e dalvik, se no non vanno!
-
I wipe devo farli prima o dopo aver installato le gapps?
-
Se andate alla prima pagina c'è scritto tutto chiaramente.
-
Quote:
alexmalons
io ho un gt8190N (dopo il flash mi dice gt8190) e gli unici bug che ho riscontrato sono l'impossibilità di regolare automaticamente la luminosità e il toogle della posizione che dice sempre "posizione non attiva" anche se è attiva. Inoltre premendo il tasto indietro o menu non ce ne vibrazione ne suono... Spero che risolva.
La luminosità automatica non va perché il nostro telefono non ha il sensore. Se vuoi c'è un app che sfrutta la fotocamera https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
-
È possibile ingrandire le icone? Se si, come?