Visualizzazione stampabile
-
ah ecco perchè allora la luminosità automatica non funziona... quindi resta solo il bug che i tasti fisici non vibrano e non suonano quandi li premi poi è perfetta :)
-
buonasera ragazzi, un aiuto se è possibile: ho installato la rom tramite odin e ora dovrei installare le gapps tramite TWRP, ma non riesco a riavviare in recovery. grazie
-
Anche il bug del bluetooth che non trova l'auricolare Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradiani
buonasera ragazzi, un aiuto se è possibile: ho installato la rom tramite odin e ora dovrei installare le gapps tramite TWRP, ma non riesco a riavviare in recovery. grazie
Non va la combo dei tre tasti e neanche riavviando da cyanogen?
-
Quote:
Clostry
Non va la combo dei tre tasti e neanche riavviando da cyanogen?
Dai tre tasti non va. Cosa intendi riavviando da cyanogen?
-
Potresti provare mettendo l'opzione riavvia in recovery
-
Quote:
acciaio86
Potresti provare mettendo l'opzione riavvia in recovery
ok, dove la trovo?
-
Opzioni dello sviluppatore, se non hai questa voce devi continuare a cliccare sulla build o il kernel non ricordo quale,e ti sblocca quella opzione
-
Quote:
acciaio86
Opzioni dello sviluppatore, se non hai questa voce devi continuare a cliccare sulla build o il kernel non ricordo quale,e ti sblocca quella opzione
sono riuscito ad attivare opzioni dello sviluppatore tappando la voce numero build, però non trovo l'opzione riavvio in recovery che mi segnalavi nel precedente post.
-
Quote:
corradiani
sono riuscito ad attivare opzioni dello sviluppatore tappando la voce numero build, però non trovo l'opzione riavvio in recovery che mi segnalavi nel precedente post.
ok ho trovato tutto, mille grazie, spero di aver risolto.