Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ho installato il programma link2SD per spostare le app nella memoria esterna , già partizionata, ma quando provo a spostare l'app. il programma mi dice:fallito app2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Possibili soluzioni? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradiani
Buongiorno ragazzi, ho installato il programma link2SD per spostare le app nella memoria esterna , già partizionata, ma quando provo a spostare l'app. il programma mi dice:fallito app2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Possibili soluzioni? grazie
Ho risolto così: :)
messa la SD sul telefono e fatta l'installazione di Link2SD ho aperto l'app e attivto la ext4 così:
click menu--altro--ricreare script d'attivazione.
vi chiederà la partizione mettete quella che avete creato e ok
se e andata bene la partizione vi chiede di riavviare il telefono.
Dopo il riavvio ho aperto Link2SD e messo la visualizzazione solo app utente, click su menu--selezione multipla--seleziona tutto, click su azioni e crea collegamento.....ed è fatta.
ciao
-
Ciao ho installato la cm11 su s3 mini L brand Tim però non mi legge bene la SIM vodafone, anche la 10.2 da questo problema?mi potete linkare un firmware stock per I1890L italiano, io non ne trovo
-
Cari amici ho istallatovla cyino sul mio s3mini i8190N mancano mplte applicazioni tra cui la fotocamera e la videocgiamata.Sapete se e'uscita una nuova versione che risolva questi bag e dove la scarico?Se esiste quale e'la procedura da seguire per la sua istallazione?se non esiste una versione che risolva questi problemi allora riflasho il mio cell alla versione android 4.1.Non sono un esperto come voi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Potete aiutarmi in questo problema che vi ho esposto prima? Grazie
-
Quote:
luimanfr
Potete aiutarmi in questo problema che vi ho esposto prima? Grazie
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Dopo 2 minuti?
Attendi con pazienza.
-
No non pretendevo questo cerco solo aiuto
-
Quote:
jimmyrock1
Ciao ho installato la cm11 su s3 mini L brand Tim però non mi legge bene la SIM vodafone, anche la 10.2 da questo problema?mi potete linkare un firmware stock per I1890L italiano, io non ne trovo
qualcuno può aiutarmi???
-
Ma che problemi ti da ? Non è che è la scheda rovinata?
-
Quote:
luimanfr
Cari amici ho istallatovla cyino sul mio s3mini i8190N mancano mplte applicazioni tra cui la fotocamera e la videocgiamata.Sapete se e'uscita una nuova versione che risolva questi bag e dove la scarico?Se esiste quale e'la procedura da seguire per la sua istallazione?se non esiste una versione che risolva questi problemi allora riflasho il mio cell alla versione android 4.1.Non sono un esperto come voi
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Per le videochiamate non so perché non le uso, ma l'app della videocamera c'è. Che altre app mancano? A parte la radio che bisogna installarla a parte:what: