Quoto il problema
Visualizzazione stampabile
Quoto il problema
Sono da qualche settimana tornato alla stock rom. Anche io ho questo problema, l'avevo con la CM e anche con la stock, sebbene la frequenza sia così bassa che non me la sento di considerarlo un problema. Risolvo sempre, però, mettendolo in modalità Aero/Offline e disattivandola dopo qualche secondo.
Prova anche tu se ti funziona.
ciao ragazzi, ho fatto il flash da recovery della nuova room cm11.0_golden.maclaw.20140303, ma i vari wipe bisogna farli e se si quali vanno fatti e quali no?Vanno fatti prima o dopo il flash?.
grazie
Non mi fa scaricare il pacchetto della cm11,rimane su loading la pagina del download...
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta in questo forum. :)
Ho installato la CyanogenMod 10.2 del 2014-02-18, tutto bene, tranne un problema con i numeri in rubrica: il mio S3Mini non vede i contatti in SIM.
Ho provato anche ad importarle/esportarli, ma nulla da fare... Idee?
Grazie
[QUOTE=bostro;5360779]Sono da qualche settimana tornato alla stock rom. Anche io ho questo problema, l'avevo con la CM e anche con la stock, sebbene la frequenza sia così bassa che non me la sento di considerarlo un problema. Risolvo sempre, però, mettendolo in modalità Aero/Offline e disattivandola dopo qualche secondo.
Prova anche tu se ti funziona.[/QUO
Ciao, provero' Grazie.
ciao ragazzi, ho fatto il flash da recovery della nuova room cm11.0_golden.maclaw.20140303, ma ogni volta che riavvio mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni. Dopo il flah della rom ho fatto il wipe cache memory e dalvick cache, ma niente da fare, sempre lo stesso problema....soluzioni ? grazie
Ne avevano parlato anche su XDA, mi pare che tutti risolvano con applicazioni apposite tipo https://play.google.com/store/apps/d...om.simcontacts