Quando aggiornò via recovery devo fare per forza i vari wipe?se si quali?prima o dopo il flash? Grazie
Visualizzazione stampabile
Quando aggiornò via recovery devo fare per forza i vari wipe?se si quali?prima o dopo il flash? Grazie
Un mio piccolo contributo alla discussione: é da diverse settimane che sto sperimentando la cyanogenmod 11 Vs la stock 4.1.2 installando due/tre giorni uno e due/tre giorni l'altro. Ho fatto diverse prova e devo dire che tutta sta differenza di utilizzo tra i due sistemi (4.1.2 e 4.4.2) io non l'ho riscontrata. Sono arrivato alla mia personalissima conclusione che alla fine conviene tenere la stock originale di cui tra l'altro preferisco la grafica e la struttura del dialing, della rubrica e del calendario. Sul mio la cyanogenmon mi dava problemi con il viva voce dove il volume era anche al massimo bassissimo e con la stock rifunziona. Anche le notifiche mi davano problemi. Ieri ho installato l'ultima stock (sempre 4.1.2) e cioè l'aggiornamento di gennaio14 e mi pare che qualche piccola differenza c'è. Per adesso mi sembra diveso il menu della fotocamera ma potrei sbagliarmi. Considerate che ad ogni installazione per sicurezza ripulisco tutto, formatto sempre tutto (sistem ecc.) e faccio sempre anche tutti i wipe.
Quoto tutto quanto. Se la CyanogenMod di Maclaw fosse stabile, mi piacerebbe di più averla più che altro per la personalizzazione dei toggles, ma alla fin fine la stock samsung va bene, è veloce, stabile, funziona tutto quanto e pure bene, il calendario secondo me è il punto di forza di questa rom, gli manca solo un buon widget ma si combina sul market. Il dialer è ottimo. La fotocamera fa ottime foto secondo me migliori di quelle della cyanogenmod che non è mai stata molto performante, l'avevo anche nel lg optimus one ed era la stessa cosa. comparto audio ottimo con un player che funziona bene, vivavoce ottimo. A mio parere non conviene proprio passare alla cm.
Non mi riconosce la SIM... vengo dall'ultimo firmware H3G Ita (HUI)...
sto provando di tutto. il bello è che se non la metto proprio mi dice SIM assente, invece se la inserisco mi da solo chiamate di emergenza.
quello che è provato:
Flash old modem
Flash old CSC
Flash old /system/lib
niente.
stessa cosa su 10.2 Cyano
ho inserito anche un'altra SIM vodafone, ma stessa cosa...
il telefono l'ho comprato brand 3, a rate.
Non va neanche tornando al firmware originale? L'IMEI è apposto?
tornando al firmware originale è tutto ok.
infatti ogni volta che so di essere a casa per qualche ora lo riflasho per cercare di risolvere.
l'IMEI è giusto, invece mi cambia l'IMEI SV
oggi ho trovato questo:
forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2566918
(non posso mettere urls)
ma non ha funzionato... forse ho sbagliato qualcosa, ma flashando il nuovo modemfs non vedeva più l'IMEI, nè la banda base, niente.
per fortuna ho fatto il backup di modemfs e efs...
qualche idea?