Visualizzazione stampabile
-
Da quanto tempo✌
Comunque, quale riavviare... Basta premere il tasto Home 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Da quanto tempo✌
Comunque, quale riavviare... Basta premere il tasto Home 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Appunto, a me a volte bastava andare dietro, a volte dovevo riavviare perché si impallava tutto
-
Salve ragazzi ho appena installato la 4.4 ma non ho piu' segnale.... devo aggiornare il modem?qualcuno puo' inviarmi gentilmente un link dove possa trovare quello giusto per il mio gt i8190 n grazie in anticipo
-
Quote:
jonn
ciao, si è già questo... (infatti lo avevo spostato qui...)...
ps.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
e neanche non fare la stessa domanda in più posti ... il crossposting è vietato dal regolamento...
Ciao scusami ti chiedo una cortesia...non sono molto pratico...ho installato la cyano 11 su gti8190n tutto bene tranne che il segnale che e' assente ...imei e' giusto penso si debba aggiornare il modem ma non ho idea di quale vada bene e dove trovarlo grazie in anticipo
-
Quote:
antartide
Ciao scusami ti chiedo una cortesia...non sono molto pratico...ho installato la cyano 11 su gti8190n tutto bene tranne che il segnale che e' assente ...imei e' giusto penso si debba aggiornare il modem ma non ho idea di quale vada bene e dove trovarlo grazie in anticipo
ciao. .. dai un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html e trovi i link.... comunque non sempre si risolve.... su alcuni terminali il problema della mancanza di segnale con molte custom rom, è rimasto... e se ci sono problemi chiedi pure qui.....
-
Quote:
jonn
ciao. .. dai un occhiata a
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html e trovi i link.... comunque non sempre si risolve.... su alcuni terminali il problema della mancanza di segnale con molte custom rom, è rimasto... e se ci sono problemi chiedi pure qui.....
Ciao ho provato a mettere l'ultimo modem nk1 ma in odin mi da' failed....il segnale non c' e' neanche sulla 10.2....oltre che sulla 11 sbaglio qualche cosa?scusatemi
-
Quote:
antartide
Ciao ho provato a mettere l'ultimo modem nk1 ma in odin mi da' failed....il segnale non c' e' neanche sulla 10.2....oltre che sulla 11 sbaglio qualche cosa?scusatemi
c' è anche la versione flashabile da custom recovery (GT-I8190NXXANK1_modem.bin_update.zip).. hai provato?
per il segnale, se non c' è su una cyanogen, neanche sulle altre.... (purtroppo il problema è proprio questo..)...
-
Quote:
antartide
Quello non è da flashare via odin, ma dalla recovery...
-
Quote:
jonn
c' è anche la versione flashabile da custom recovery (GT-I8190NXXANK1_modem.bin_update.zip).. hai provato?
per il segnale, se non c' è su una cyanogen, neanche sulle altre.... (purtroppo il problema è proprio questo..)...
Ciao jonn ho provato a mettere 2 o 3 modem ma niente il segnale non c'e' ho anche messo un altro kernel niente... mi devo rassegnare?ah
-
Quote:
antartide
Ciao jonn ho provato a mettere 2 o 3 modem ma niente il segnale non c'e' ho anche messo un altro kernel niente... mi devo rassegnare?ah
Ciao. ... fai ancora un po di prove, ma comunque non saresti l' unico a cui il problema è rimasto....
-
Ho capito e provare a reinstallare lo stock e rifare tutto?
-
Quote:
antartide
Ho capito e provare a reinstallare lo stock e rifare tutto?
penso che non cambierà niente, però puoi provare tranquillamente. ...
-
Quote:
antartide
Ma dopo aver installato i modem, hai riavviato almeno 2 volte? Io quando ho risolto, stavo lanciando il telefono dal balcone, perchè ero sicuro che non aveva funzionato neanche in questo modo. Però dopo un altro riavvio e qualche minuto di attesa, ecco il segnale di rete. Prima di rassegnarti, prova a dargli un po' di tempo.
-
Quote:
jonn
penso che non cambierà niente, però puoi provare tranquillamente. ...
Altrimenti che room mi consigli?scusa se ti assillo ahah
-
Quote:
antartide
Altrimenti che room mi consigli?scusa se ti assillo ahah
prova a fare quanto detto da @KoRnFactory ; e se non risolvi puoi provare https://www.androidiani.com/forum/mo...-avanzata.html, però qui siamo ot... se poi ci sono problemi continua nel thread dedicato. ...
-
-
Quote:
KoRnFactory
Ma dopo aver installato i modem, hai riavviato almeno 2 volte? Io quando ho risolto, stavo lanciando il telefono dal balcone, perchè ero sicuro che non aveva funzionato neanche in questo modo. Però dopo un altro riavvio e qualche minuto di attesa, ecco il segnale di rete. Prima di rassegnarti, prova a dargli un po' di tempo.
Ciao grazie
-
Quote:
antartide
Grazie gentilissimo
di niente. ..
ps: evita i post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo messaggio.... grazie!
-
Qualcuno ha una soluzione per i crash di com.andoid.incallui quando si effettuano o si ricevono chiamate da/per numeri verdi tipo 800xxxxxx?
ho provato anche a fare un nuovo flash ma non ho risolto nulla
-
Ma se installo kitkat sul mio s3 mini perdo tutte le app e i dati?
-
Quote:
fonzy9114
Ma se installo kitkat sul mio s3 mini perdo tutte le app e i dati?
Sì certo. Ma se lo fai con attenzione molte cose le puoi ripristinare. I messaggi whatsapp ad esempio, poi praticamente tutto il resto può essere salvato in cloud. Prova a scrivere una lista di App di cui non vuoi perdere i dati, vedrò come aiutarti
-
ciao, io ho un problema con s3 mini, dopo aver installato la cyanogenmod 11 il telefono non si accende più, dopo averla installata ho riavviato il dispositivo più di una volta ed è andato tutto bene, poi prima di andare a letto l'ho spento e la mattina dopo non dava più segno di vita, se lo attacco al caricatore si accende lo schermo con il simbolo circolare di caricamento bloccato e non appena provo accenderlo vibra ma non si avvia.
Ho provato a togliere la batteria, ma niente non parte, cosa può essere successo?
-
Alla fine ho fatto un backup di tutto con mobilego, titanium backup e nandroid. Ora ho installato la cm11 ma al riavvio è da 20 minuti con la faccina e la freccia che gira. Che faccio?
-
Quote:
fonzy9114
Alla fine ho fatto un backup di tutto con mobilego, titanium backup e nandroid. Ora ho installato la cm11 ma al riavvio è da 20 minuti con la faccina e la freccia che gira. Che faccio?
Hai fatto un backup della rom precedente?
Hai fatto davil cache,cache,e data system wipe?..li hai fatti tutti?
-
I backup li ho fatti tutti forse troppi.
Ho fatto:
Wipe Data/Factory Reset.
Wipe Cache Partition.
Wipe Dalvik Cache.
così in ordine come li ho scritti.
La rom l'ho scaricata da NovaFusion - Downloads e ho preso questa KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11.0) 20150303 recovery (cm11.0_golden.nova.20150131.zip)
-
Quote:
fonzy9114
I backup li ho fatti tutti forse troppi.
Ho fatto:
Wipe Data/Factory Reset.
Wipe Cache Partition.
Wipe Dalvik Cache.
così in ordine come li ho scritti.
La rom l'ho scaricata da
NovaFusion - Downloads e ho preso questa KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11.0) 20150303 recovery (cm11.0_golden.nova.20150131.zip)
Che metodo hai usato odin o da recovery?
-
Recovery, nell'installazione della rom ho lasciato tutto di default non ho cambiato nulla
-
Quote:
fonzy9114
Recovery, nell'installazione della rom ho lasciato tutto di default non ho cambiato nulla
Beh se hai fatto tutto correttamente non vedo il perchè non debba funzinare.
Prova a spegnere il telefono e riavviarlo.. più volte.. e aspettare sennò rifai tutto da capo
-
Sono ripartito da 0 e all'installazione della rom (forse prima non l'ho notato) da questo problema:
set-perm: some changes failed
poi quando vado a installare Gapps, anche quello fallisce con Status 7, Installation aborted
-
Con odin ho risolto e installato correttamente la rom.
-
Quote:
fonzy9114
Con odin ho risolto e installato correttamente la rom.
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post...
-
Non riesco più a fare screenshot con home + power. La sequenza è cambiata?
-
Salve a tutti. L'ultima relase di cm11 risale a ieri. dato che il download prosegue molto a rilento vorrei domandarvi se tutti i bug, che voi sappiate, son stati risolti. Leggeo dalla prima pagina che il solo bug presente era la videocamera, ma vedo che l'ultimo agigo delle prima pagina risale al 2013. Come va'? Grazie :D
-
Quote:
zoronel
Salve a tutti. L'ultima relase di cm11 risale a ieri. dato che il download prosegue molto a rilento vorrei domandarvi se tutti i bug, che voi sappiate, son stati risolti. Leggeo dalla prima pagina che il solo bug presente era la videocamera, ma vedo che l'ultimo agigo delle prima pagina risale al 2013. Come va'? Grazie :D
Io l'ho installata ieri e va benone. Ho appena provato la videocamera e funziona.
Domanda per tutti:
Ho letto che con kitkat era stata "disabilitata" la possibilità di salvare su sd, ma ho visto che con la fotocamera si può fare tranquillamente. Però noto che le foto salvate sull'sd che poi voglio aprire da pc, non presentano anteprima e quando cerco di aprirle si blocca l'editor immagini. Qualcuno può darmi una spiegazione? E' normale?
-
Ciao ragazzi , non mi fa flashare la Gapps (mi dice errore) . Ho scaricato il modulo Full , di conseguenza appena accendo il cell mi da errore di tutti i processi google e non mi funziona il PlayStore . Consigli ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ciao ragazzi , non mi fa flashare la Gapps (mi dice errore) . Ho scaricato il modulo Full , di conseguenza appena accendo il cell mi da errore di tutti i processi google e non mi funziona il PlayStore . Consigli ?
Ti direi di copiare lo zip della cyanogenmod sul telefono, fare format system E poi flashare di nuovo rom e gapps...
Per sicurezza magari ricarica il pacchetto di gapps, potrebbe essere danneggiato.
-
Quote:
KoRnFactory
Ti direi di copiare lo zip della cyanogenmod sul telefono, fare format system E poi flashare di nuovo rom e gapps...
Per sicurezza magari ricarica il pacchetto di gapps, potrebbe essere danneggiato.
se copio il file nella memoria del telefono cosa cambia ? Inoltre se faccio wipe system cancello tutto e lo brikko no ?
EDIT : ho flashato la carbon anzichè la CM11 e le stesse Gapps di prima ora me le flasha
-
Quote:
StatoMaggiore94
se copio il file nella memoria del telefono cosa cambia ? Inoltre se faccio wipe system cancello tutto e lo brikko no ?
Così non devi Installare da odin, e puoi farlo facilmente da recovery.
Per quanto riguarda il wipe system, no, Stai cancellando solo la partizione del sistema operativo, che è quella che vai a scrivere subito dopo flashando via recovery la rom. Però la recovery e tutto il resto stanno in altre partizioni, quindi sono belle che tranquille.
Però facendo così pulisci la partizione system, semmai fosse quello il problema.
Puoi anche provare a fare il flash delle gapps scaricate di nuovo senza il wipe e il flash della rom, prima di fare come ti ho detto prima.
Ma che errore ti ha dato?
-
Quote:
KoRnFactory
Così non devi Installare da odin, e puoi farlo facilmente da recovery.
Per quanto riguarda il wipe system, no, Stai cancellando solo la partizione del sistema operativo, che è quella che vai a scrivere subito dopo flashando via recovery la rom. Però la recovery e tutto il resto stanno in altre partizioni, quindi sono belle che tranquille.
Però facendo così pulisci la partizione system, semmai fosse quello il problema.
Puoi anche provare a fare il flash delle gapps scaricate di nuovo senza il wipe e il flash della rom, prima di fare come ti ho detto prima.
Ma che errore ti ha dato?
l'errore preciso non lo ricordo ma mi diceva Failed e il flash non andava a buon fine
-
Per tutti i possessori di GT-I8190 a cui non funziona la rete cellulare, ho aggiornato il faq con un metodo funzionante, e testato.