Manca solo la fotocamera!
Non ce la faccio più ad aspettare spero che risolvano presto
Visualizzazione stampabile
Manca solo la fotocamera!
Non ce la faccio più ad aspettare spero che risolvano presto
Io ho provato la versione del 13 novembre e sono stato costretto a tornare alla mod che avevo prima (l'unica che funzioni bene per gt-i8190N) per vari motivi: problemi audio, continui scatti e louner lento....ma soprattutto il fatto che cm11 mangiava un sacco di battria; la ROM attuale durante le otto ore notturne mi diminuisce il livello di carica solo del 3% senza dati o WiFi attivi; la cm11 mi mangiava più del 50% di carica nelle stesse condizioni. Ora come è questo aspetto? Qualcuno l'ha provata? :)
installata la versione 20131116
problemi: FOTOCAMERA, VIVAVOCE
Spero che risolvono nella prossima realease.
installata la versione 20131116
problemi: FOTOCAMERA, VIVAVOCE
Spero che risolvono nella prossima realease.
ma la CW recovery funziona oppure è come nell'S2 (prima relase di questo firmware)?
ciao, non ho ben capito la tua domanda, comunque magari ti basta sapere che per installare queste nightlies devi avere su una recoveri twrp modificata da maclaw (la trovi nella sezione download -> extra ). spero di non aver frainteso la domanda, nel caso scusate :D
Volevo sapere una cosa: poichè non ho mai effettuato un nandoid backup (ho sempre usato titanium backup per salvare le app), vorrei sapere se salva anche i dati delle appllicazioni :)
UPDATE
20131118
- CM sources update
- low-latency audio
- CM settings are being merged slowly
- no UI lags at all
- vsync is now fully enabled for our device
- rewritten video buffers implementation
- Odin package also updated
Il Nandroid Backup esegue un backup completo del tuo sistema, quindi app, impostazioni, messaggi, ecc...
In sostanza è come il backup immagine del sistema di Windows, esegui il nandroid e ripristinandolo ha il telefono esattamente uguale (una copia esatta in tutto e per tutto) a quando hai fatto il backup...
__________________________________________________ ____
UPDATE
20131119
- CM sources update
- completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
- GPS improvements
- lower delay on sensors
- Odin package also updated
Ho installato la versione del 19112013 e devo dire che è migliorata di netto. Fluidità è quasi perfetta, la batteria sembra durare molto di più e non ci sono più bug grafici. C'è ancora qualche piccolo problema (mi è capitato che si è bloccato il telefono ma capitava anche prima), la fotocamera non va ancora e si può migliorare ancora qualcosa....per il resto sembra funzionare molto meglio :) ah e non funziona il play store
ciao. E' strano che non ti funzioni il play store..in particolare cosa succede? riesci a entrare e non a scaricare le applicazioni o non ti si apre proprio? non è che per caso hai arrivato ART? In questo caso Play Store, a quanto ne so, non è ancora compatibile!quindi devi ritornare a Dalvik. Altrimenti prova a svuotare la cache di Play Store e a vedere se succede qualcosa ;) non ho la ROM, ma leggendo qua e la ho capito che non è un problema della ROM ma dei dispositivi...