Ah e vero... Errore mio...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se un giorno funzionerà l' NFC? :( comunque ancora la fotocamera non funziona?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Allora che vuol dire " camera/video port is still under development – videos are freezing, stock camera app is also freezing (but there’s a chance that other apps are working, because camera is being initialized correctly)" ? (Scusa la mia ignoranza)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Vuol dire che il post che hai letto è di parecchi mesi fa...leggi la data dell'ultimo edit ;)
Per aggiornamenti/features/bug fa riferimento il sito del team ex maclaw: http://novafusion.pl oppure il thread originale su xda
Sfortunatamente quella frase relativa al bug camera/video è scritta ancora nel primo post! :-D
nahuel92 per conoscere i bug devi leggere e seguire la discussione originale su XDA, perché maclaw (ora novafusion team) dice ogni volta "Issues: none" e invece ce ne sono: problemi all'orologio, problemi al bluetooth, problemi di wifi, alcuni saltuari, alcuni spariscono e ricompaiono release dopo, poi ci possono essere problemi aggiornando la rom, e i soliti riavvii. Una costante pare il consumo di batteria, relativamente alto.
Sicuramente non è una rom stabile.
scusate la domanda forse stupida...se flasho utilizzando direttamente odin (quindi senza passare prima da root e installazione di twrp recovery), alla fine il mio dispositivo oltre ad avere la cm 11 installata, sarà rootato e con recovery twrp installata? Grazie.
Ho un problema con la tastiera... Prima sulla barra dei suggerimenti usciva la punteggiatura dopo l'immissione di una parola, ora no. Come devo risolvere questo problema?