Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KoRnFactory
Come hai flashato?
Hai fatto tutti i wipe?
si si e usando un altra app per la torcia a led funziona
-
Scusate ragazzi, sono nuovo, vorrei sapere cosa devo mettere come PDA in Odin dato che nel file scaricato da NovaFusion non c'è nessun .tar.md5
-
Quote:
frigghi
Scusate ragazzi, sono nuovo, vorrei sapere cosa devo mettere come PDA in Odin dato che nel file scaricato da NovaFusion non c'è nessun .tar.md5
Che file hai scaricato?
Nella pagina download, per ogni rom ci sono 2 link download.
Uno download e accanto quello odin.
Scarica quello.
Se è uno zip anche quello, il file tar lo trovi aprendolo.
Comunque, c'è la guida al flashing sul sito, li ti dice tutto.
-
Grazie mille, ho risolto :)
-
ciao! io ce l'ho ancora originale, conviene mettere questa rom? la durata della batteria cala? grazie :)
-
Quote:
Feduz
ciao! io ce l'ho ancora originale, conviene mettere questa rom? la durata della batteria cala? grazie :)
Secondo me conviene molto se non usi mai l' NFC. La durata della batteria aumenta notevolmente. Io ho la carbon sempre basata sulla cm11.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
nahuel92
Secondo me conviene molto se non usi mai l' NFC. La durata della batteria aumenta notevolmente. Io ho la carbon sempre basata sulla cm11.
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Cos'è l'NFC? Quindi meglio questa o la carbon?
-
Quote:
Feduz
Cos'è l'NFC? Quindi meglio questa o la carbon?
È un sistema di connettività che questo dispositivo ha solo nella sua variante GT-I8190N.
Permette il rilevamento e lo scambio di dati con dei cosiddetti 'dongle' a brevissima distanza.
-
Quote:
KoRnFactory
È un sistema di connettività che questo dispositivo ha solo nella sua variante GT-I8190N.
Permette il rilevamento e lo scambio di dati con dei cosiddetti 'dongle' a brevissima distanza.
Grazie. Allora penso proprio di installare questa. Poi per il market Android come funziona? Che versione di sistema mi visualizza?
-
Per il market android (google play) basta scaricare le Gapps per la versione 4.4.x
Comunque prova tutti e 2. Io mi trovo di più con la carbon, poi dipende dai gusti.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App