No in pratica io lo apro e lui carica la pagina, ma dopo un po mi dice che non c'è la connessione e mi chiede di riprovare; se riprovo fa la stessa cosa. Però se ci sono degli aggiornamenti per le app mi avverte...
Visualizzazione stampabile
No in pratica io lo apro e lui carica la pagina, ma dopo un po mi dice che non c'è la connessione e mi chiede di riprovare; se riprovo fa la stessa cosa. Però se ci sono degli aggiornamenti per le app mi avverte...
Installata la ROM ma ogni volta che apro l'app Browser si blocca in modo anomalo e se uso lo swipe nella tastiera si blocca in modo anomalo...
COnfermo che non funzionano fotocamera e vivavoce. La fotocamera non funziona neanche con altre app.
Per il momento ritorno alla CM 10.2 aspettando che vengano risolti questi bug, comunque Maclaw sta facendo un lavoro eccezionale! :)
Confermo anche io che swipe non funziona perchè se usato la tastiera termina in modo anomalo; se si chiude il browser premendo sempre indietro (anche chrome) alla fine esce scritto che il browser si è bloccato in modo anomalo; però per il resto funziona tutto alla perfezione e il consumo di batteria è stato sostanzialmente ridotto! E' già un'ottima ROM, appena verranno risolti anche gli altri bug credo che sarà la migliore per GT-I8190N
salve a tutti, io ho installato la 10.2 che è una bomba, ma se volessi installare la 11 devo per forza installare la twrp kitkat come descritto dalla guida anche se installo con odin? E se anche fossi costretto ad installarla questa è poi compatibile con la rom 10.2 se volessi tornare indietro ? grazie
20131121
- CM sources update
- finally there’re merged all CM settings
- Wifi should have better signal now
- updates in audio driver
- Odin package also updated
20131122
CM sources update
minor improvements
Odin package also updated
ciao, a quanto dicono sul thread ufficiale su xda c'è compatibilità. Io non mi prendo nessuna responsabilità, porto solo il messaggio ;) ( [ROM][4.4.0] CyanogenMod 11.0 20131122 - Page 34 - xda-developers )