Visualizzazione stampabile
-
ho un problema con whatsapp, perche in sileziono quando mi arrivano dei messaggi c'e comunque la suoneria? dovrei toglierla dalle impostazioni, ma se poi in modalita suoneria mi arriva un messaggio non lo sento. prima era normale, è colpa di questa rom?
risolto, non mi compariva l'opzione per diminuire il volume delle notifiche :D
-
Per la prima volta dopo tanto tempo che uso questa ROM su questo cellulare ho notato che non c'è la radio FM. Manca proprio l'app.
Esiste qualche app che sfrutta il modulo FM quindi sentire la radio senza internet?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nahuel92
Per la prima volta dopo tanto tempo che uso questa ROM su questo cellulare ho notato che non c'è la radio FM. Manca proprio l'app.
Esiste qualche app che sfrutta il modulo FM quindi sentire la radio senza internet?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
A quanto ne so, l'unica radio per aosp o CyanogenMod è sprit fm. La trovi sul play store, ma costa un bel po'...
-
Quote:
KoRnFactory
[quote name="nahuel92" post=5579345]Per la prima volta dopo tanto tempo che uso questa ROM su questo cellulare ho notato che non c'è la radio FM. Manca proprio l'app.
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
A quanto ne so, l'unica radio per aosp o CyanogenMod è sprit fm. La trovi sul play store, ma costa un bel po'...[/QUOTE]
Su un'altro cell con cm11 c'è la radio e l'app si chiama Effem. Non ce un modo per avere l' apk ?
-
La Spirit FM c'è anche nella vecchia versione gratis, la trovi qua:
[APP] Spirit FM - xda-developers
Per configurarla, fai come c'è scritto qua:
★[FAQ][CM10.1/10.2/11][Galaxy S III Mini][GT-I8190]★ - xda-developers
Do that only if it doesn't work with the default settings:
1 - If you are in Europe: Settings->Band->World... (Anyone).
2 - Settings->Audio->Method->Galaxy S3/Note/S2_ICS.
-
Quote:
bostro
avevo già letto quel topic su XDA ma non me lo faceva scaricare (ero dal cell). più tardi provo dal PC. :)
-
Ho notato che in alcuni cellulari con CM11 c'è l' NFC (funzionante), come mai sul nostro non c'è? pensavo che non funzionava a nessuno.
-
Potreste fare cortesemente un riassunto dei bug, della durata della batteria delle ultime versioni?
Grazie!
-
Quote:
nahuel92
Ho notato che in alcuni cellulari con CM11 c'è l' NFC (funzionante), come mai sul nostro non c'è? pensavo che non funzionava a nessuno.
Perché il problema non è l'NFC in sè, ma i driver...per il nostro telefono i sorgenti del driver non sono pubblici e quindi per farlo funzionare con un kernel non stock bisogna scriverli di sana pianta, cosa tutt'altro che banale.
-
Che cavolata secondo me. Perche altre marche come LG e Motorola lasciano pubblico i sorgenti mentre Samsung no. Che gli costa?!