Visualizzazione stampabile
-
In questo caso non è samsung direttamente, ma ST-Ericsson la costruttrice della piattaforma su cui è basato l'S3 mini, azienda che tra l'altro non esiste più - lascio alla tua immaginazione le conseguenze di questa cosa.
Poi ti dirò... Io nel il mio prossimo acquisto in fatto di smartphone farò molta più attenzione a questo aspetto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clostry
Io nel il mio prossimo acquisto in fatto di smartphone farò molta più attenzione a questo aspetto!!
Hai ragione, lo farò anch'io. Anche se in Italia non viene sfruttato al massimo l' NFC.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Volevo mettere questa rom ma il bug della fotocamera persiste?
Soluzioni ?
-
[quote name="doublefaces95" post=5587896]Volevo mettere questa rom ma il bug della fotocamera persiste?
Soluzioni ?[/QUOTE]
No... Questo topic non è aggiornato. Vedi il topic ufficiale su xda
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Link? Tanto per non sbagliare :p
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2521593
[ROM][4.4.2] CyanogenMod 11.0 20140429 [DAILY] [FULLY WORKING]
-
Qualcuno che la usa mi può confermare se la nuova fotocamera google risolve i problemi della fotocamera?
-
Quote:
lala99
Qualcuno che la usa mi può confermare se la nuova fotocamera google risolve i problemi della fotocamera?
Non ci sono problemi alla fotocamera. Non più.
Questo thread non è aggiornato.
-
Posso fare un'ultima domanda?? Sul sito di maclaw ho trovato tutti i paccheti per la rom inclusa la twrp ma non si capisce se vanno flashati da recovery o da odin, ip sito non è chiaro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lala99
Posso fare un'ultima domanda?? Sul sito di maclaw ho trovato tutti i paccheti per la rom inclusa la twrp ma non si capisce se vanno flashati da recovery o da odin, ip sito non è chiaro
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ogni file ci sono 2 link appositi.
Se non c'è uno dei due, vuol dire che quel file può essere flashato solo con twrp.