E oggi che il telefono prende poco o niente , anche ad arrivare a non farmi fare le chiamate di emergenza.. Devo attaccargli un antenna aggiuntiva quando sono in casa ... Puo essere causato dalla rom?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E oggi che il telefono prende poco o niente , anche ad arrivare a non farmi fare le chiamate di emergenza.. Devo attaccargli un antenna aggiuntiva quando sono in casa ... Puo essere causato dalla rom?
Potrebbe, ma in realtà la parte software che si occupa di queste cose è la baseband.
Vai nelle impostazioni e controlla che versione hai, e se la cosa continua, aggiornala.
Stai molto attento quando maneggi con questa parte del telefono, e a cosa ci installi. È delicata.
Quindi prima di aggiornare assicurati che stai usando il file giusto.
Potrebbe, ma in realtà la parte software che si occupa di queste cose è la baseband.
Vai nelle impostazioni e controlla che versione hai, e se la cosa continua, aggiornala.
Stai molto attento quando maneggi con questa parte del telefono, e a cosa ci installi. È delicata.
Quindi prima di aggiornare assicurati che stai usando il file giusto.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MnMoJ.jpg
Come faccio ad aggiornare?
Hai già la più aggiornata.
Altre versioni le trovi in questo thread [BASEBAND's + KERNEL's] all i8190 models in one place [CWM+TWRP] - xda-developers
Prova una meno recente come ANA2, scarichi lo zip e lo installi da recovery. Probabilmente dovrai riavviare 2 volte perché tutto funzioni correttamente.
Fai molta attenzione perché la banda base è diversa per i vari modelli i8190 i8190N i8190L etc.. Se installi quella sbagliata è softbrick garantito.
oggi è uscita la nuova versione della rom cm 11, l'm6, come mai non mi compare ancora nella sezione aggiornamenti del menu CM?
Appena caricata la M6 manualmente. Per ora mi ha già fatto un riavvio anomalo e perso lo sfondo della schermata home. Prima, con la20140429, non avevo avuto nessun problema... Speriamo fosse solo un adattamento iniziale dell'installazione...
Io personalmente ci ho rinunciato a ste cyano del cazz.l' hoaggiornata tutti i giorni per più di due mesi. E mi sono veramente rotto i maroni. Con un aggiornamento andava abbastanza bene. Con gli altri tre successivi, una schifezza. Tra riavvii spontanei, batteria a livelli scandalosi, a volte non prendeva una mazza. A volte mi dava problemi anche per le chiamate. Altre spariva la barra diricerca Google etc etc.Mi sa che ultimamente sto Mclaw non ci sta più dentro. Bha!
Ho provato anche tutte le altre.La aokp la pac, la chameleons, la slim, lacarbon e in fine la omni. Tutte la stessa solfa. Allafine dovevo fare il restore dell'originale.