Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, volevo installare la cm 11 sulla s3 mini N che ho regalato alla mia ragazza, vorrei capire a che livello siamo, è utilizzabile quotidianamente?? bug particolari?? qui sopra leggo il bluetooth, sinceramente non credo che lo usi, quindi poco male, la camera, wifi?? funzionano?? soffre di riavvii??
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, volevo installare la cm 11 sulla s3 mini N che ho regalato alla mia ragazza, vorrei capire a che livello siamo, è utilizzabile quotidianamente?? bug particolari?? qui sopra leggo il bluetooth, sinceramente non credo che lo usi, quindi poco male, la camera, wifi?? funzionano?? soffre di riavvii??
grazie a tutti
Io lo uso quotidianamente e funziona tutto, dal bluetooth alla camera come il WiFi. L'unica cosa è che non uso questa ROM ma la carbon, sempre basata su cm11 ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
nahuel92
Io lo uso quotidianamente e funziona tutto, dal bluetooth alla camera come il WiFi. L'unica cosa è che non uso questa ROM ma la carbon, sempre basata su cm11 ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Mh... Ottimo allora anche la carbon valida alternativa...ma scusate se installò una ROM per l S3 mini (normale) funziona anche sul S3 mini N (NFC) ??
-
Credo che funzioni, la differenza fra i 2 è solo l'NFC. Se mai prova a cercare una guida specifica per l'S3 Mini N
-
È uguale. Sono possessore di un mini con NFC e la guida è uguale. Logico non funziona l'NFC.
-
Oppure cerca una ROM per l'S3 Mini che supporti l'NFC
-
Quote:
LukeDaniele
Oppure cerca una ROM per l'S3 Mini che supporti l'NFC
Androidiani App
Non c'è nessuna ROM che sopporti l' NFC sul nostro mini.
In poche parole non puoi usare l'NFC.
-
Succede anche a voi? Da un giorno al altro. Solo sul play store.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SSMUG.jpg
-
Quote:
nahuel92
Succede anche a voi? Da un giorno al altro. Solo sul play store.
Androidiani App
Io non la uso più ma posso dirti che molti stanno segnalando questo bug su XDA, controlla là per vedere quando sarà risolto.
-
Una domanda ma con questa rom non mi sembra di vedere il simbolo che segnala che stai guardando lo schermo l'occhio praticamente è normale? Ho notato che anche guardando lo schermo se non si preme niente x un tot. Va in blocco schermo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App