hanno fixato il microfono,rimane il bug della cam e video in attesa di sviluppo
Visualizzazione stampabile
hanno fixato il microfono,rimane il bug della cam e video in attesa di sviluppo
ma a parte che ora non funziona la fotocamera... che già sulla cm10.2 e 10.1 era di qualità inferiore (come registrazione video e foto)...
a proposito di microfono, ricordo che sul galaxy s i9000 c'era un'app che migliorava di parecchio la qualità della registrazione audio (voodoo control), c'è niente di simile per il nostro S3 Mini?
(ok che cmq non è un top gamma, ma chiedere non costa nulla)
per s3 mini come programma di registrazione in alta qualita il migliore e hi-q mp3 recorder full, puoi cambiare anche formato,velocita in bitrate e altro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dKXdy.jpg
Buone notizie per la fotocamera!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho la CM11 da un po' di giorni e mi sono reso conto che ricevo i messaggi di whatsapp solo se l'app è aperta, se sto utilizzando il telefono con l'app chiusa o con il telefono in sleep non ricevo nulla... :( Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Tra l'altro anche Airdroid deve essere aperto per funzionare, con la stock si apriva automaticamente quando tentavo la connessione via web.
20131123
- CM sources update
- flashable with any recovery
- fixed all microphone issues – now it’s working everywhere
- big stability improvements
- new CM bootanim
- Odin package also updated
Ho un S3 mini NFC, fino ad oggi mi sono tenuto la 4.2.1 Stock ma vorrei provare qualche ROM e se proprio devo smanettare voglio farlo per la 4.4...
Vorrei capire però a che punto è lo sviluppatore e se la ROM è compatibile anche con il mio che è NFC!
Si è compatibile perchè ho il tuo stesso modello e l'ho provata, però l'NFC non funziona (non è poi una così grande perdita)
Bene! anche se speravo che l'NFC funzionasse visto che ho la sim NFC e la prepagata associata!
Per il resto come gira? Bug? Batteria?
E' già pronto per l'uso quotidiano oppure meglio aspettare un pò?