Ciao! Esistono aggiornamenti per questa rom? Perché leggo in giro che ci sono diversi piccoli aggiornamenti.. Ma come si fanno?
Visualizzazione stampabile
Ciao! Esistono aggiornamenti per questa rom? Perché leggo in giro che ci sono diversi piccoli aggiornamenti.. Ma come si fanno?
[quote name="Feduz" post=5702776]Ciao! Esistono aggiornamenti per questa rom? Perché leggo in giro che ci sono diversi piccoli aggiornamenti.. Ma come si fanno?[/QUOTE]
Gli aggiornamenti li trovi sul sito di maclaw su download. Lo scarichi lo metti sul SD e lo installi tramite recovery senza fare i wipe. :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Gli aggiornamenti li trovi sul sito di maclaw su download. Lo scarichi lo metti sul SD e lo installi tramite recovery senza fare i wipe. :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo! Quindi questa non è la versione originale di cyanogenmod?
Ora ho un problema col play Store.. Me lo faceva sia prima che dopo l'aggiornamento. Ho già reinstallato le gapps ma niente.. http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/ze7ameta.jpg
Prova a uscire dal tuo account e rientrare, uno sul forum aveva risolto cosi. (Fammi sapere)
Credo dal playstore. Non mi sono mai interessato in quel menu.
Ho riscontrato 2 bug in tutte le relase. Anche in quella odierna(0602) e' sono : google now che a volte e come se non avesse rete ,cioè' scrivo ma non mi da nessun risultato neanche quelli sul dispositivo . e il cambio da wi-fi a connessione dati che non mi trova alcuna connessione e sono obbligato a spegnere e riaccendere il telefono. .. Ah e ce anche il bug della schermata che si sceglie quando il telefono e in carica che se si sceglie colori molte volte la schermata va in palla
Sinceramente è la prima volta che sento questi bug. Io l'ho provata per vedere se anche a me uscivano questi bug, ma invece no, Anzi funziona tutto alla perfezione. Prova a fare tutti i wipe, attento che cosi perdi tutti i dati. ;)
[quote name="nahuel92" post=5706489][quote name="fiabo95" post=5706273]Ho riscontrato 2 bug in tutte le relase. Anche in quella odierna(0602) e' sono : google now che a volte e come se non avesse rete ,cioè' scrivo ma non mi da nessun risultato neanche quelli sul dispositivo . e il cambio da wi-fi a connessione dati che non mi trova alcuna connessione e sono obbligato a spegnere e riaccendere il telefono. .. Ah e ce anche il bug della schermata che si sceglie quando il telefono e in carica che se si sceglie colori molte volte la schermata va in palla
Sinceramente è la prima volta che sento questi bug. Io l'ho provata per vedere se anche a me uscivano questi bug, ma invece no, Anzi funziona tutto alla perfezione. Prova a fare tutti i wipe, attento che cosi perdi tutti i dati. ;)
Ho gia provato e riprovato ma nada
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App.
EDIT: questo e il bug che dicevo