Visualizzazione stampabile
-
Per adesso non ho riscontrato problemi, solo rarissime volte che quando premo il tasto accensione non si sveglia lo schermo ma è successo solo 1-2 volte. Una cosa bella della Cm 11 è il Tap to Sleep, due tap sulla barra delle notifiche e lo schermo si spegne
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Si vero...io ho anche il problema dei contatti della sim e dell'orario ma a sto punto me li tengo...pace (anche perché non saprei risolverli ahahahahah)...almeno x ora cn il 4,4,2 nn m sta dando altri problemi...speriamo bene
-
Io i contatti li sincronizzo con Google e nom.ho problemi
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Ma il back up da dv lo fai???e cm lo fai???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablos3mini
Ma il back up da dv lo fai???e cm lo fai???
Backup?
I contatti google sono salvati in cloud.
Più backup di questo... ;-)
-
Eh a me nn lo fa sto maledetto...ho perso molti numeri che nn avevo salvato sul pc perché la scheda sim nn la legge cm11
-
Quote:
pablos3mini
Eh a me nn lo fa sto maledetto...ho perso molti numeri che nn avevo salvato sul pc perché la scheda sim nn la legge cm11
Se hai un altro telefono, puoi mettere la sim li, e se non è della preistoria dovresti poter esportare i contatti in formato vcard, passare questo file sul pc e caricarli via browser.
Altrimenti, puoi fare un nandroid backup di cyanogenmod, installare la stock, caricare i contatti su google e poi ripristinare il backup con cyanogenmod.
-
Oltre al semplice fatto d nn averci capito niente...mi diresti la procedura per salvarli su gmail...voglio vedere se ho sbagliato qualcosa
-
Quote:
pablos3mini
Oltre al semplice fatto d nn averci capito niente...mi diresti la procedura per salvarli su gmail...voglio vedere se ho sbagliato qualcosa
Facciamo prima che mi dici come hai fatto tu :-)
-
Menu-impostazioni-account google-sincronizza.....ma nn va!!!!