Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Bene! anche se speravo che l'NFC funzionasse visto che ho la sim NFC e la prepagata associata!
Per il resto come gira? Bug? Batteria?
E' già pronto per l'uso quotidiano oppure meglio aspettare un pò?
C'è scritto tutto al primo post! ;)
Quote:
JonnyDarko
Bug e Problemi:
- camera/video port is still under development – videos are freezing, stock camera app is also freezing (but there’s a chance that other apps are working, because camera is being initialized correctly)
Al momento dovrebbe funzionare tutto tranne la fotocamera quindi direi che non è ancora pronta per l'uso quotidiano. Ho provato ad usare anche altre app oltre la stock (there’s a chance that other apps are working, because camera is being initialized correctly) ma non funziona ugualmente!
-
Per l'uso quotidiano è pronta. La batteria dura parecchio, il consumo è stato migliorato di netto dall'inizio (si può ancora fare qualcosa secondo me). Il sistema è fluido e reattivo e non ci sono blocchi improvvisi che ti impediscano di lavorare (ogni tanto viene visualizzato il messaggio che l'applicazione è stata arrestata in modo anomalo, ma solo durante la chiusura delle applicazioni, mai durante il loro utilizzo). La fotocamera ancora non funziona. Se apri l'applicazione, viene arrestata. Tutto il resto è ok =)
-
Quote:
aXurde
Per l'uso quotidiano è pronta. La batteria dura parecchio, il consumo è stato migliorato di netto dall'inizio (si può ancora fare qualcosa secondo me). Il sistema è fluido e reattivo e non ci sono blocchi improvvisi che ti impediscano di lavorare (ogni tanto viene visualizzato il messaggio che l'applicazione è stata arrestata in modo anomalo, ma solo durante la chiusura delle applicazioni, mai durante il loro utilizzo). La fotocamera ancora non funziona. Se apri l'applicazione, viene arrestata. Tutto il resto è ok =)
Puoi farmi un favore? Se digiti sul tastierino *#0*# e premi su megacam si funziona la fotocamera? e se premi su front cam funziona? Grazie :)
-
Nuova release (20131125) che risolve più che altro l esecuzione di video... Per la fotocamera Maclaw pensa che ci vorranno 1/2 giorni ma dice di non promettere niente!😎🙌🙌
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FoFPf.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Aggiornati primi post...
Chiedo scusa se non intervengo molto nelle discussioni S3 Mini ma ho acquistato il Nexus 5... (:rolleyes:)
Cercherò comunque di tenere i primi post aggiornati... ;)
-
Aspetterò ancora qualche giorno, vorrei montare una ROM bug free!
Seguirò gli sviluppi!
-
Salve, volevo installare la twrp kitkat per poi installare la cm 11 ma ho visto che odin non carica i file img, quindi come si fà?
grazie
-
Dopo l'aggiornamento del 23 novembre puoi installare la CM11 da qualsiasi recovery =)
-
Quote:
aXurde
Dopo l'aggiornamento del 23 novembre puoi installare la CM11 da qualsiasi recovery =)
Ok grazie, ma per curiosità come si installa questa recovery? Quella che ho l avevo installata con rom manager..
-
Metti il file zip scaricato sulla scheda sd e fai un flash dalla recovery attualmente installata (install zip from external sd card)