Ora si che si ragiona
Inviato dal mio GT-I8190N
Visualizzazione stampabile
Ora si che si ragiona
Android nel cuore, iPhone nel culo ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Comunque penso di si perche su xposed ho visto qicosa per la lockscreen quindo penso che qualcosa trovi
Cerco su Google, se mai se volete vi do il link se trovo qualcosa
Ok dai buona ricerca ;)
Allora ho trovato su HDBlog l'apk del Theme Store del OnePlus One. Basta installarlo e appena aperto ci farà vedere tutti i temi per la Cyano 11 che sono presenti sul Play Store. Ho caricato l'apk e questo è il link https://mega.co.nz/#!bR1HUYRb!ntgYsV...rTkCBq49bfUtMo. ;)
Invece io non disprezzo la possibilità di dare ad android il look di un altro sistema operativo.
Ad esempio la mia ragazza l'altro giorno è rimasta colpita dal look di WP8, tanto che voleva prendersi un Lumia.
Io le ho fatto capire che non era la scelta migliore. Avere invece il look che più ti piace sul sistema operativo che conta davvero, è una cosa che distingue android da tutti gli altri.
Comunque, visto che stiamo parlando sul thread di CyanogenMod, che ha il nuovo theme chooser (che è fantastico) direi di trovare qualcosa di più globale di un semplice modulo Xposed :D
[CM11][THEME][THEME CHOOSER] iOS 7 // Flat Style Theme [UPDATED 10/06/14 ver. 1.29] - xda-developers
Mi aspetto che consideriate l'idea di installare la versione donazione.
Adesso provo il Theme Store e se mai provo il Theme Chooser (y)
Sul Theme Store del OnePlus One i temi fanno proprio schifo, preferisco tenere quello Holo della Cyano ;)
Bene gente, ho aperto un thread di FAQ su questa ROM e l'ho linkato nella mia firma.
Dategli un'occhiata. :D