Secondo me, quando si tratta di flashare una recovery, è più sicuro usare ODIN, o magari il toolkit per s3 mini
Visualizzazione stampabile
Secondo me, quando si tratta di flashare una recovery, è più sicuro usare ODIN, o magari il toolkit per s3 mini
Scusate le domande, lo so vi sembreranno stupide ma per chi è alle prime armi non è così :( comunque.. ho delle domande:
1) sul thread ufficiale di macklaw ci sono versioni nuove rispetto alle ultime caricate in questo thread, e volevo sapere se si possono installare quelle seguendo questa guida oppure no
2) macklaw rilascia un aggiornamento circa al giorno, per eseguirli, una volta installata una delle versioni, bisogna ripetere l'installazione da capo o ci sarà la possibilità di aggiornamento standard, non so, tipo quella di samsung per la versione stock
3) non trovo la guida di cui si parla nel primo post, quella installazione tramite cwm per l'ultimo passo
grazie ;)
Per caso istallando questa ROM si risolvono i problemi di ricarica da batteria esterna POWER BANK ??
Grazie
Qualcuno può fare dei paragoni tra cm 10.1 10.2 e 11? se le avete provate che impressioni avete avuto?
Installata la ROM ieri sera...che dire... la batteria è durata circa 7 ore con utilizzo molto basso. C'è inoltre il bug del Calendar ovvero che rimase sempre attivo.
Per il resto è fantastica a parte qualche piccolo lag e qualche riavvio.
Attendo update
Fotocamera ancora niente??
Ho capito.. speriamo risolvano presto!! Ho una gran voglia di provarla ma preferisco aspettare una versione più stabile!!