Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente si
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Ok grazie Jonn :)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Ho messo la CM11 sul mini della mia compagna, funziona cyandelta?
Inoltre volevo chiedere, mi dice che si impalla parecchio ed è stralento, gli avevo montato la nightly del 5, ad oggi è un po' migliorata?
-
:rolleyes:;)
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ho messo la CM11 sul mini della mia compagna, funziona cyandelta?
Inoltre volevo chiedere, mi dice che si impalla parecchio ed è stralento, gli avevo montato la nightly del 5, ad oggi è un po' migliorata?
Cyandelta non funziona perchém cyanogenmod non supporta il nostro dispositivo, e a portarci la rom è un team esterno.
Poi, io di lentezza non ne vedo proprio. Dal 5 ad oggi ci sono state le ottimizzazioni di justarchi, e la differenza si nota.
Però dipende sempre da quanto crapware c'è installato sopra ;-)
-
Quote:
KoRnFactory
:rolleyes:;)
Cyandelta non funziona perchém cyanogenmod non supporta il nostro dispositivo, e a portarci la rom è un team esterno.
Poi, io di lentezza non ne vedo proprio. Dal 5 ad oggi ci sono state le ottimizzazioni di justarchi, e la differenza si nota.
Però dipende sempre da quanto crapware c'è installato sopra ;-)
quanto che?
-
Quote:
EneaMeeta
quanto che?
Software sterco :-)
-
Quote:
KoRnFactory
Software sterco :-)
ah ok, la mia compagna ne ha molto..
-
Quote:
LukeDaniele
Maxik prova a installare solo la Cyano, avviare il cellulare, installare le GApps e fargli fare gli aggiornamenti. Poi installa il modem e dimmi se va ancora in bootloop ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando
Androidiani App
Allora, ho riinstallo Cyano, poi GApps con i vari update. Prima di flashare il file Baseband volevo guardare quale è installato - indovina un pò, già la XXANA2
A dire il vero non sò piu cosa fare per avere una Rom > 4.1.x
AGGIUNTA:
Ho appena provato a mettere la mia sim H3G (mi ero scordato che sono passato da poco rotfl) ma neanche con quella funziona.
Ora rimetto una ROM vecchia...
-
Quote:
maxik
Allora, ho riinstallo Cyano, poi GApps con i vari update. Prima di flashare il file Baseband volevo guardare quale è installato - indovina un pò, già la XXANA2
A dire il vero non sò piu cosa fare per avere una Rom > 4.1.x
AGGIUNTA:
Ho appena provato a mettere la mia sim H3G (mi ero scordato che sono passato da poco rotfl) ma neanche con quella funziona.
Ora rimetto una ROM vecchia...
Se il problema è la baseband, nella mia firma trovi il link per l'ultima versione, che è la XXANC2. Magari quella funziona.
-
Domani guardo sul cell di mio collega che non è moddato. se scarico quel baseband posso utilizzarlo senza problemi con una 4.4.x??