Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxik
Domani guardo sul cell di mio collega che non è moddato. se scarico quel baseband posso utilizzarlo senza problemi con una 4.4.x??
Si, il baseband è indipendente dalla versione di Android.
-
Oggi mattina non ho resistito e ho riinstallato la Virginity V10 con la quale il telefono ha sempre funzionato. Baseband è quello incluso XXANA2.
Invece quello stock è il XXAMA2
Io proprio non capisco come mai la Virginity funziona e la Cyno con flash della ANA2 no...
-
Quote:
maxik
Oggi mattina non ho resistito e ho riinstallato la Virginity V10 con la quale il telefono ha sempre funzionato. Baseband è quello incluso XXANA2.
Invece quello stock è il XXAMA2
Io proprio non capisco come mai la Virginity funziona e la Cyno con flash della ANA2 no...
Hai provato laXXANC2?
-
Ancora no...Ho appena guardato su XDA e ci sono 2. Il primo "aggiornato" _modem_bin_update e quello solo con XXANC2.
Quale prendo?
-
Quote:
maxik
Ancora no...Ho appena guardato su XDA e ci sono 2. Il primo "aggiornato" _modem_bin_update e quello solo con XXANC2.
Quale prendo?
Se sei nel thread che dico io, quello di mattiawhite, nel secondo post, il primo link è quello di modem update XXANC2. È quello che dovresti installare.
-
Nanche con quello funziona...
Booooooh
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/6apasyse.jpg salve, ho aggiornati la rom na il problema persiste, durante la carica la percentuale della batteria si abbassa, riavvio sempre dopo che l'ho collegato all'USB, ho provato a cambiare caricabatteria, ho provato a cambiare batteria, ma niente! Aiutatemi per favore
P.s. nell'immagine tra le linee rosse il telefono si stava "caricando"
-
Quote:
marcohero
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/6apasyse.jpg salve, ho aggiornati la rom na il problema persiste, durante la carica la percentuale della batteria si abbassa, riavvio sempre dopo che l'ho collegato all'USB, ho provato a cambiare caricabatteria, ho provato a cambiare batteria, ma niente! Aiutatemi per favore
P.s. nell'immagine tra le linee rosse il telefono si stava "caricando"
Io vedo che quando è in carica il grafico sale normalmente. Sembra tutto a posto.
Magari è solo l'indicatore che si aggiorna male. Cambia l'indicatore della batteria da quuello circolare a quello normale, con la batteria verticale.
-
Quote:
KoRnFactory
Io vedo che quando è in carica il grafico sale normalmente. Sembra tutto a posto.
Magari è solo l'indicatore che si aggiorna male. Cambia l'indicatore della batteria da quuello circolare a quello normale, con la batteria verticale.
No no, non fidarti dalla barra che dice quando è in carica... In realtà ce l'ho in carica da ieri sera
Poi un attimo fa era al 76% ora è al 75% ed è ancora in carica, com'è possibile?
Consigliatemi qualche altra rom, oppure ritorno alla stock...
-
Quote:
marcohero
No no, non fidarti dalla barra che dice quando è in carica... In realtà ce l'ho in carica da ieri sera
Poi un attimo fa era al 76% ora è al 75% ed è ancora in carica, com'è possibile?
Consigliatemi qualche altra rom, oppure ritorno alla stock...
unito post consecutivi .. usa il tasto modifica messaggio per interventi consecutivi e a breve distanza di tempo... grazie...
ot.. come stai con la batteria? è sceso lasciandolo a riposo o smanettando? Per il secondo caso potrebbe verificarsi.. per il primo non va bene... Comunque per quello usa https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html