Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inomifighieranopresi
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho un problema col mio s3mini nfc (GT-i8190N) eccolo qui : Ho installato seguendo una guida molto simile a questa CM11.. ho instalato le GAPPS e per alcuni giorni è andato tutto bene.. Da un paio di giorni tuttavia ho problemi a collegarmi al playstore. L'errore è lo stesso riscontrato dall utente nel post #704, ho fatto ricerche sia qui che su altri forum ma non trovo soluzione. Sia da 3g che con wi-fi di casa non posso collegarmi al playstore, non posso collegarmi alla posta attraverso l'app GMAIL ma navigo tranquillamente e le app che richiedono internet funzionano regolarmente. Ho provato a fare un wipe e reinstallare le gapps, ancora nulla. Ho provato a uscire e rientrare con diversi account google ma mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile con il server e quindi non posso rientrare con altri account.. Scusate la confusione del post, se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei grato
Credo sia un problema delle ultime release, scarica la release del 5/06 fino a quando non ne uscirà una stabile...
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
LukeDaniele
[quote name="bostro" post=5763976]Mi pare che con Es Explorer ci sia quella voce lì per il root, ma nelle impostazioni ci sia un'altra voce per rendere scrivibili le cartelle di sistema. Controlla.
Invece...
qualcuno mi può dire se l'auto-upload di Dropbox funziona finalmente correttamente, o se continua a caricare le immagini con 1970-01-01?
Io non uso più Dropbox da quando esiste Mega. Non saprei dirti :-[[/QUOTE]
Comunque ho risolto... Installando tramite cmw l ultima versione di supersu :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Gente vi do un consiglio.
Visto che da Android 4.4 non c'è più modo di nascondere il tasto menu a schermo, se non con root e xposed framework, dopo qualche mese ho cambiato il mapping dei tasti fisici.
Anche samsung ha sostituito il tasto menu soft touch con il tasto multitasking, e ora che l'ho fatto anch'io, cambiare app è molto più veloce. E in più ho un posto libero per la pressione lunga del tasto home, che ora uso per lanciare la ricerca vocale.
Provate e ringraziatemi dopo ;-)
Comunque, avete letto il mio thread faq? C'è qualche cosa che credo non sapevate si potesse fare. C'è il link nella mia firma. Fatemi sapere...
-
Quote:
KoRnFactory
Gente vi do un consiglio.
Visto che da Android 4.4 non c'è più modo di nascondere il tasto menu a schermo, se non con root e xposed framework, dopo qualche mese ho cambiato il mapping dei tasti fisici.
Anche samsung ha sostituito il tasto menu soft touch con il tasto multitasking, e ora che l'ho fatto anch'io, cambiare app è molto più veloce. E in più ho un posto libero per la pressione lunga del tasto home, che ora uso per lanciare la ricerca vocale.
Provate e ringraziatemi dopo ;-)
Comunque, avete letto il mio thread faq? C'è qualche cosa che credo non sapevate si potesse fare. C'è il link nella mia firma. Fatemi sapere...
Cambiato anche io il mapping dei tasti fisici... Molto più semplice...
-
Buongiorno a tutti! Vorrei installare la cyanogenmod sul s3 mini di mia sorella, e volevo capire un po' com'é la situazione! Ho visto sul sito novafusion che sono alla versione 4.4.3 ( l'ultima del 18 giugno se non mi sbaglio): ci sono bug? Ho letto qualcosina in questa discussione roguardo riavvii e fotocamera, giusto? Comunque la consigliate?
-
Quote:
ZopoDroid
Buongiorno a tutti! Vorrei installare la cyanogenmod sul s3 mini di mia sorella, e volevo capire un po' com'é la situazione! Ho visto sul sito novafusion che sono alla versione 4.4.3 ( l'ultima del 18 giugno se non mi sbaglio): ci sono bug? Ho letto qualcosina in questa discussione roguardo riavvii e fotocamera, giusto? Comunque la consigliate?
A mio avviso conviene installare la ultima versione con 4.4.2 che è la più stabile.
-
Quote:
nahuel92
A mio avviso conviene installare la ultima versione con 4.4.2 che è la più stabile.
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la risposta! :) ma come la trovo la 4.4.2? Sul sito sono passati dalla 4.2 alla 4.4.3! La 4.4.2 é comunque bug free?
-
Quote:
ZopoDroid
Ti ringrazio per la risposta! :) ma come la trovo la 4.4.2? Sul sito sono passati dalla 4.2 alla 4.4.3! La 4.4.2 é comunque bug free?
Nella pagina download c'è l'archivio release. Stai attento a trovare quella giusta per dovrebbe chiamarsi cm11GOLDENnova20140605.zip
Stai attento soprattutto a Golden, perchè è il nome in codice dell's3 mini. Se installi qualcosa con un altro nome rischi (anzi, è quasi certo) il brick.
Si, 4.4.2 è stabile e performante.
-
Quote:
KoRnFactory
Nella pagina download c'è l'archivio release. Stai attento a trovare quella giusta per dovrebbe chiamarsi cm11GOLDENnova20140605.zip
Stai attento soprattutto a Golden, perchè è il nome in codice dell's3 mini. Se installi qualcosa con un altro nome rischi (anzi, è quasi certo) il brick.
Si, 4.4.2 è stabile e performante.
ti ringrazio molto per le utilissime informazioni! piu tardi procedo al flash della 4.4.2! ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ycndJ.jpg
Da due giorni ormai mi viene fuori questo errore su YouTube e non posso neanche vedere un video. Come posso risolverlo ?
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App