Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ZopoDroid" post=5771568]Per ora la rom funziona molto bene! :) rimane quel problema del wifi, che poi in realtà non é tanto problema perche rimane connesso e scarica veloce comunque, quindi potrebbe essere solamente una questione "visiva" delle tacche del segnale no?
Poi volevo segnalare due cose: una non mi interessa proprio che tanto l'ha mai usata, ed é la luminosità automatica! Non c'é la possibilità di setterla! ( a mek non interessa, lo riporto per dovere di cronaca :) )! Laseconda invece più fastidiosa é che usando cpuspy mi sono accorto che non va in deepsleep! Ieri appena mi sono accorto ho fatto un wipe cachee dalvik ed effettivamente poi andava in deepsleep, oggi ho ricontrollato e non andava ancora! :([/QUOTE]
Per la luminosità automatica, ti posso dire che sul nostro dispositivo non può funzionare non avendo il rispettivo sensore di luminosità. Per il secondo non saprei dirti...
Poi chiedo a voi.... Chi mi passa l'apk della fotocamera ? Come un co*****e ho cancellato l'app. Avevo messo quella di google ma non c'è la possibilità di salvare le foto sul SD invece sulla stock di cm11 si.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nahuel92
[quote name="ZopoDroid" post=5771568]Per ora la rom funziona molto bene! :) rimane quel problema del wifi, che poi in realtà non é tanto problema perche rimane connesso e scarica veloce comunque, quindi potrebbe essere solamente una questione "visiva" delle tacche del segnale no?
Poi volevo segnalare due cose: una non mi interessa proprio che tanto l'ha mai usata, ed é la luminosità automatica! Non c'é la possibilità di setterla! ( a mek non interessa, lo riporto per dovere di cronaca :) )! Laseconda invece più fastidiosa é che usando cpuspy mi sono accorto che non va in deepsleep! Ieri appena mi sono accorto ho fatto un wipe cachee dalvik ed effettivamente poi andava in deepsleep, oggi ho ricontrollato e non andava ancora! :(
Per la luminosità automatica, ti posso dire che sul nostro dispositivo non può funzionare non avendo il rispettivo sensore di luminosità. Per il secondo non saprei dirti...
Poi chiedo a voi.... Chi mi passa l'apk della fotocamera ? Come un co*****e ho cancellato l'app. Avevo messo quella di google ma non c'è la possibilità di salvare le foto sul SD invece sulla stock di cm11 si.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
se per caso hai tenuto il file della rom sul pc, puoi estrarre gli apk di sistema da li e poi portarli sull cell e installarlo come app di sistema! :) ma a te va in deepsleep?
-
Quote:
ZopoDroid
[quote name="nahuel92" post=5771889][quote name="ZopoDroid" post=5771568]Per ora la rom funziona molto bene! :) rimane quel problema del wifi, che poi in realtà non é tanto problema perche rimane connesso e scarica veloce comunque, quindi potrebbe essere solamente una questione "visiva" delle tacche del segnale no?
Poi volevo segnalare due cose: una non mi interessa proprio che tanto l'ha mai usata, ed é la luminosità automatica! Non c'é la possibilità di setterla! ( a mek non interessa, lo riporto per dovere di cronaca :) )! Laseconda invece più fastidiosa é che usando cpuspy mi sono accorto che non va in deepsleep! Ieri appena mi sono accorto ho fatto un wipe cachee dalvik ed effettivamente poi andava in deepsleep, oggi ho ricontrollato e non andava ancora! :(
se per caso hai tenuto il file della rom sul pc, puoi estrarre gli apk di sistema da li e poi portarli sull cell e installarlo come app di sistema! :) ma a te va in deepsleep?[/QUOTE]
Si, anzi io lo vorrei metterlo al 4 cosi ho meno consumo quando non lo utilizzo. Comunque come faccio ad estrarre l'apk dal PC?
-
Per la luminosità automatica c'è un'app nel thread nella mia firma. Per il deepsleep, hai controllato di non avere 1ghz bug?
-
Quote:
KoRnFactory
Per la luminosità automatica c'è un'app nel thread nella mia firma. Per il deepsleep, hai controllato di non avere 1ghz bug?
chiedo perdono per la mia ignoranza, ma cosa sarebbe 1ghz bug? e nel caso come si risolve? ti ringrazio :)
-
Quote:
nahuel92
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
se per caso hai tenuto il file della rom sul pc, puoi estrarre gli apk di sistema da li e poi portarli sull cell e installarlo come app di sistema! :) ma a te va in deepsleep?[/QUOTE]
Si, anzi io lo vorrei metterlo al 4 cosi ho meno consumo quando non lo utilizzo. Comunque come faccio ad estrarre l'apk dal PC?
apri lo zip della rom, apri la cartella system, poi la cartella app ed estrai l'apk che ti serve :) l'altro giorno con il mio zopo ho fatto così! penso sia uguali per tutti no?
-
Quote:
ZopoDroid
chiedo perdono per la mia ignoranza, ma cosa sarebbe 1ghz bug? e nel caso come si risolve? ti ringrazio :)
Nella mia firma c'è un link. È tutto scritto li.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408871
-
Quote:
ZopoDroid
[quote name="nahuel92" post=5772304]Per la luminosità automatica, ti posso dire che sul nostro dispositivo non può funzionare non avendo il rispettivo sensore di luminosità. Per il secondo non saprei dirti...
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Non riesco a trovare quella della fotocamera... Come si potrebbe chiamare?
apri lo zip della rom, apri la cartella system, poi la cartella app ed estrai l'apk che ti serve :) l'altro giorno con il mio zopo ho fatto così! penso sia uguali per tutti no?[/QUOTE]
-
Ma se ad esempio riflashi la stessa release che hai? Dovresti ritrovare l'app già installata.
-
Gia fatto ma non c'è... Nessuno mi puo passare l' apk ? XD