Io sto testando l'ultima versione e ho sempre un problema.. In pratica se differenzio le suonerie per ogni applicazione alla fine il suono notifiche non va più. Mi arrivano le notifiche ma non va la suoneria. Mai avuto questo problema?
Io sto testando l'ultima versione e ho sempre un problema.. In pratica se differenzio le suonerie per ogni applicazione alla fine il suono notifiche non va più. Mi arrivano le notifiche ma non va la suoneria. Mai avuto questo problema?
Scusate sono nuovo ...non riesco ad installare le gapps.so come si fa ma ogni volta che ci provo fallisce poi altra cosa strana non mi trova i contatti sulla SIM.
Suggerimenti????
Quella di oggi (13/01) la considera una release stabile. In installazione...
Changelog:
CM sources update
stable release
now all video players, including Twitch are working correctly
phone (Dialer app) is working very fast now
Odin package also updated
HTC ONE S
Io resto dell 'idea che la cyanogenmod 10.1 sia la migliore. Sto testando tutte le versioni che escono della 11 ma riscontro sempre: audio notifiche che spesso non funziona, a volte se sotto stress si riavvia, l' orario nella barra che si blocca, etc.
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Se sei vodafone sono 5 euro spaccati per connessione ad apn web. L'avrai spuntato per sbaglio è successo anche a me! Se chiami dicendogli dell'errore di solito te li riaccreditano!
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App