CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 200 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di android0

I live where the sky merges with the earth
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi è capitata una cosa inspiegabile!
    Installo tutti i giorni le nuove versioni della Cyanogenmod 11 e un giorno il mio telefono si è spento da solo e non si è più riacceso. Ho scoperto che è hard bricked quindi non va nè in recovery nè in download! Come si può spiegare una cosa del genere?
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Samsung Galaxy S III
    ROM: Cyanogenmod 12.1
    Kernel: Boeffla NG

Root SuperSU by Chainfire
    ✌❤💙💚💛💜
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti, io ho un s3 mini Brand Vodafone e vorrei installare la cyanogemod, vorrei installare una versione stabile, quale mi consigliereste? Qualcuno mi potrebbe spiegare i passi da fare o dirmi una guida semplice? Grazie in anticipo

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giofuz Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, io ho un s3 mini Brand Vodafone e vorrei installare la cyanogemod, vorrei installare una versione stabile, quale mi consigliereste? Qualcuno mi potrebbe spiegare i passi da fare o dirmi una guida semplice? Grazie in anticipo
    Non esistono versioni stabili della CyanogenMod 11!!! Inoltre tieni conto che questa è una versione NON UFFICIALE, per cui può avere più problemi ancora dell'ufficiale non stabile (ed infatti qualcuno ne ha).
    Per avere le istruzioni è sufficiente cliccare su "<< prima" nell'elenco delle pagine di questa discussione, in basso a destra, e leggere il primo post! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato questa rom questa mattina, ma mi da un problema, inserisco il pin della sim è va tutto bene, poi inserisco il pin per sbloccare lo schermo e mi da sempre errore, ora non so ne come ritornare alla vecchia rom ne come risolvere il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Giofuz
    Non esistono versioni stabili della CyanogenMod 11!!! Inoltre tieni conto che questa è una versione NON UFFICIALE, per cui può avere più problemi ancora dell'ufficiale non stabile (ed infatti qualcuno ne ha).
    Per avere le istruzioni è sufficiente cliccare su "<< prima" nell'elenco delle pagine di questa discussione, in basso a destra, e leggere il primo post! ;-)

Ok ma quindi a cosa serve allora installarla? Migliora le prestazioni del telefono? Poi penso che anche se non sia ufficiale ci saranno versioni stabili e con pochi bug

Androidiano L'avatar di StonkerGaming

Smartphone
    Nexus5/S3mini/S5/LGL5/G2/G3/Z2

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho installato questa ROM, è ottima ma non ho ancora capito come nascondere/mostrare le applicazioni che ci sono nel menù. Un'altra cosa che volevo sapere, è se si potevano cambiare di posizione le icone nel menù. Grazie anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

io ho un problema anche peggiore con una diversa rom..ma non cambia il finale vorrei riavere quella ufficiale! per provrne altre aspetterò che ve ne siano di sicure e stabili..avevo provato quella di xada..anche se non sono iscritta a quel sito..ma ora il mio terminale è bloccato sulla prima schermata e non si connette più al pc fisso cosi odin non lo vede proprio..sai se è disponibile in questo forum per galaxy s 3 mini?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao a tutti non riesco a reperire il file md5 o tar. Ho scaricato la versione 11 cosa devo fare? grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrupeppi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non riesco a reperire il file md5 o tar. Ho scaricato la versione 11 cosa devo fare? grazie anticipatamente
    Risolto! Grazie ugualmetne

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, oggi sono quattro settimane che monto la CM11, prima la aggiornavo, ma si verificavano dei BUG (Solo se si aggiorna succede).(Riavvio con ricarica, google.com problemi con le gaps, spegnimento cel.). Oggi ho scaricato l'ultima versione e lo installata come nuova, e infatti non ci sono piu i Bug riscontrati.
    Quindi non aggiornatela, reinstallatela come nuova. I BUG nella descrizione nella pagina 1 non ci sono più.
    ciao spero di essere stato utile.

Pagina 29 di 200 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio