per spostare cosa?
per spostare cosa?
Per spostare le app su sd
ahh ok scusa pensavo che stavi rispondendo al mio postComunque io conosco Move2SD Enabler se disponi dei permessi di root, altrimenti App 2 SD ma puoi trasferire solo alcune app
andres3mini (09-02-14)
io ho un gt8190N (dopo il flash mi dice gt8190) e gli unici bug che ho riscontrato sono l'impossibilità di regolare automaticamente la luminosità e il toogle della posizione che dice sempre "posizione non attiva" anche se è attiva. Inoltre premendo il tasto indietro o menu non ce ne vibrazione ne suono... Spero che risolva.
si puoi flashare solo con odin la cyano per le gapps, serve la twrp, ma prima ti installi, ovviamente la cyano, la quale dentro ha già la twrp...
poi una volta installata spegni e con il recovery mode entri nella twrp modificata e fai i tre wipe e installi le gapps!
andres3mini (09-02-14)
ci siamo, dunque ricapitolando: wipe cache, wipe dalvik, installo la cyano, e dopo da twrp installo le gapps 4.4.2 giusto?![]()
Ragazzi io tempo fa misi la 4.3 ma la tolsi e rimisi una stock no brand.. per installare questa ci vuole per forza la recovery twrp? Perché se faccio vol su home e power mi entra si in recovery ma non è la twrp. È lo stesso? Qualcuno mi spiega come mettere la twrp?