Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Qualcuno sa se un giorno funzionerà l' NFC?comunque ancora la fotocamera non funziona?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Allora che vuol dire " camera/video port is still under development – videos are freezing, stock camera app is also freezing (but there’s a chance that other apps are working, because camera is being initialized correctly)" ? (Scusa la mia ignoranza)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Vuol dire che il post che hai letto è di parecchi mesi fa...leggi la data dell'ultimo edit
Per aggiornamenti/features/bug fa riferimento il sito del team ex maclaw: http://novafusion.pl oppure il thread originale su xda
Sfortunatamente quella frase relativa al bug camera/video è scritta ancora nel primo post! :-D
nahuel92 per conoscere i bug devi leggere e seguire la discussione originale su XDA, perché maclaw (ora novafusion team) dice ogni volta "Issues: none" e invece ce ne sono: problemi all'orologio, problemi al bluetooth, problemi di wifi, alcuni saltuari, alcuni spariscono e ricompaiono release dopo, poi ci possono essere problemi aggiornando la rom, e i soliti riavvii. Una costante pare il consumo di batteria, relativamente alto.
Sicuramente non è una rom stabile.
scusate la domanda forse stupida...se flasho utilizzando direttamente odin (quindi senza passare prima da root e installazione di twrp recovery), alla fine il mio dispositivo oltre ad avere la cm 11 installata, sarà rootato e con recovery twrp installata? Grazie.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Ho un problema con la tastiera... Prima sulla barra dei suggerimenti usciva la punteggiatura dopo l'immissione di una parola, ora no. Come devo risolvere questo problema?