Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Ho scoperto che il fatto per cui se si ricarica da spento non compare l'animazione della batteria dipende interamente dal kernel. Oltre a quello suo NovaFusion, quale altro kernel pienamente compatibile con ogni funzione consigliate?
Il kernel della Cwm recovery funziona?
Mentre quello ufficiale Samsung comporterebbe consumi elevati rispetto al novafusion?
Ultima modifica di Franco014; 08-08-14 alle 23:08
Spoiler:
Usate twrp non cwm ragazzi è scritto chiaramente che cwm potrebbe dare problemi,il fatto di caricarsi da spento il problema con il nuovo kernel non sussiste,mettete l'ultima weekly funziona e non si blocca il lockscreen qualche problema invece con hangouts e le video chiamate
Memento audere semper
Ho capito bene?!?
con l'ultima release di maclaw (20140806) se lo carico da speento compare normalmente l'animazione della batteria e, naturalmente, si spegne lo schermo?
E non bisogna riavviare perche magari non si reillumina più lo schermo?
se è così è FAVOLOSO
E poi oltre a Hangouts e VIDEOchiamate, è BUGFREE? :-D
Ultima modifica di Franco014; 09-08-14 alle 14:41
Spoiler:
Io ho provato questa rom circa 3 mesi fa, insieme agli altri porting di maclaw (Carbon ecc) ma purtroppo nessuno di questi era bugfree. Il telefono aveva spesso riavvii improvvisi o cose simili. Ovviamente dopo anche dopo aver fatti tutti i wipe del caso. Siamo ancora in questa situazione?
Attualmente il miglior compromesso è stato il firmware stock rootato, in modo da avere una certa stabilità con tutti i permessi, ma purtroppo ogni paio di mesi diventa lento e inutilizzabile.
PENSO che non è più così.
Ho saputo che ogni tanto c'è un blocco da schermo bloccato e basta riavviare. Fine
Che io sappia con l'ultima release non c'è nemmeno il problema della ricarica da spento: ora compare correttamente l'animazione di ricarica da spento
Se ti sono stato utile lascia un thanks tramite l'apposito tasto![]()
Ultima modifica di Franco014; 13-08-14 alle 15:19
Spoiler:
Uhm....mi sa che non ci resta che provare. Non conosco lo storico dei progressi, ma probabilmente era agli inizi della rilascio della 11.
C'è il supporto all'NFC? C'è modo di implementarlo in assenza?
Sei uno dei pochi che ha colto :P