CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 200 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Corvmatt

Smartphone
    Microsoft Lumia 640 LTE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho la twrp, riesco a installare con successo CarbonRom, AOSP, PacmanRom, SlimRom: non riesco a installare la Cyanogenmod, mi va in riavvio infinito del dispositivo, idem per la CM11 che le precedenti 10.x. Cosa posso fare? Vorrei provarla...

EDIT:
    Come non detto, RISOLTO: wipe factory, cache e delvik cache
    Ultima modifica di Corvmatt; 15-11-14 alle 10:45
    Matteo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Premessa: non mi va di leggere i precedenti post per cui scusatemi se ciò è già stato chiesto

Ieri è uscita l'ULTIMA (scritto grande perché maclaw su Facebook fa sapere che usciranno le ultimissime release di ROM 4.4.x per concentrarsi principalmente su 5.0), che è la 20141116.
    Probabilmente domenico08 sarà contro di me ( XD scherzo) perché FORSE aggiornerò a questa ultima.
    Com'è a bug, microbug, etc?
    È davvero (come maclaw e marcin1147 stessi dicono) la miglior release di sempre? [9/8 a parte ROTFL]
    Forse chiedo troppo ma ci provo: non è che qualcuno di voi che aggiorna quotidianamente può fare un video, caricarlo su YouTube o Google Drive in " visibile solo a chi ha il link" ed inviarmi il link via PM? Sarebbe un favore sopra le stelle, e una cosa: se possibile, video editing = zero, neanche un minimo taglio, sarebbe eccezionale, anche qualità della preistoria, perfetto. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Franco014; 17-11-14 alle 10:00
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve vorrei porvi dinnanzi al problema che non riesco a risolvere, ogni qualvolta che faccio il flash di una nuova versione della cm11 una volta riavviato il sistema se voglio entrare in recovery dal tasto power ->restart -> recovery il telefono non accede alla twrp. Lo stesso avviene se provo ad accedere con la combinazione di tasti. Devo percio ogni volta usare odin e fare nuovamente un flash di twrp via pda. Avete qualche consiglio?
    Ultima modifica di pleto; 19-11-14 alle 22:28

Androidiano L'avatar di Tukulka

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 4 Global

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ciao

grazie mille per questa guida. Ho la versione stock originale quindi se flasho tramite ODIN la "cm11.0_golden.nova.20141115.ODIN_TWRP" mi ritrovo il cell con già Root + MaclawStudio's TWRP ?

Leggendo il changelog del 20141115
    CM sources update
    major cleanup
    media patches optimization due to porting them to Lollipop
    minor bugfixes
    Odin package update

sono assenti bugs giusto ?

Scusate le domande ma il cell non è mio e vorrei evitare problemi

Grazie =)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleto Visualizza il messaggio
    Salve vorrei porvi dinnanzi al problema che non riesco a risolvere, ogni qualvolta che faccio il flash di una nuova versione della cm11 una volta riavviato il sistema se voglio entrare in recovery dal tasto power ->restart -> recovery il telefono non accede alla twrp. Lo stesso avviene se provo ad accedere con la combinazione di tasti. Devo percio ogni volta usare odin e fare nuovamente un flash di twrp via pda. Avete qualche consiglio?
    Ti rimane lo schermo nero ma se lo tocchi senti il tactile feedback? E' successo anche a me, è un problema della TWRP di maclow, io ho risolto flashando una versione vecchia, la 2.7.1, poi ho abbandonato Maclow ed ho messo la TWRP di AndroidAndy nell'ultima release e funziona bene, ho poi provato anche la OMNI di goldenguy e mi son trovato un telefono stabilissimo con lunga durata della batteria, anche se un pochino meno veloce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente, ho un galaxy s3 mini (versione NFC) e ieri ho voluto montargli l'ultima stabile di cyanogenmod 11 da odin seguendo il tutorial nel sito Novafusion ma si è presentato un problema, il telefono si riavviava spessissimo. Così ho provato ad installare la stessa versione ma tramite clockwork recovery, questa volta l'installazione era leggermente diversa poichè mi ha chiesto di scegliere tra "f2fs" e altre opzioni che non ricordo, ma comunque tralasciando i dettagli il problema del riavvio si presenta lo stesso anche se molto meno accentuato, cioè una volta ogni tanto ma è fastidioso uguale. Qualche consiglio?

Baby Droid

Smartphone
    P8 Lite - ALE21

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con Cyano 11, l'installazione va tutto bene il mio problema è che non prende la linea (non mi fa fare le chiamate), mi hanno detto di cambiare il baseband, lo devo cambiare prima di aver installato la rom o dopo?, avevo fatto una prova dopo aver installato la rom provando con odin ma niente, qualcuno mi può dire altri metodi?
    grazie a tutti per le future risposte.

9. Il seguente Utente ha ringraziato MrZeroanime per il post:

Franco014 (07-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    premetto che sono un neofito della cyanogenmod e ho da poco installato la versione 11 (build 20141126).
    Mi sono accorto che le luci di notifica non funzionano, per esempio quando ricevo SMS il cell fa una notifica sonora accende le luci dei pulsanti per qualche secondo e poi tutto si spegne.

Ma questo comportamento è normale? Devo installarmi qualche app tipo light flow per far funzionare i led di notifica?

Grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calaver4 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    premetto che sono un neofito della cyanogenmod e ho da poco installato la versione 11 (build 20141126).
    Mi sono accorto che le luci di notifica non funzionano, per esempio quando ricevo SMS il cell fa una notifica sonora accende le luci dei pulsanti per qualche secondo e poi tutto si spegne.

Ma questo comportamento è normale? Devo installarmi qualche app tipo light flow per far funzionare i led di notifica?

Grazie
    ciao... spostato nel thread dedicato alla rom...
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    P8 Lite - ALE21

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Ho risolto!
    Per chi come me ha avuto il problema della rete sulle ROM di Maclaw:
    installate l'ultima versione della baseband (modem) da qui:
    modem and kernel XXANA2 - xda-developers
    poi da subito non mi ha funzionato, forse dovevo aspettare un po'.
    Io comunque l'ho flashato sia prima che dopo l'installazione della ROM.
    Ora il mio s3 mini è rinato!

grazie a mauam di xda per la segnalazione!
    Ciao, io questo problema ma non riesco a risolvere, mi puoi dire come hai fatto per flashare il moden e il kernel, grazie per l'aiuto

Pagina 184 di 200 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio