Buonasera, volevo mettere la cyanogenmod all'S3 di mia moglie ma mi sono accorto che è un GT-I8200N, va bene lo stesso ?
Buonasera, volevo mettere la cyanogenmod all'S3 di mia moglie ma mi sono accorto che è un GT-I8200N, va bene lo stesso ?
ciao... no sono due smartphone diversi...
se ti servono info per quel modello leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html...
Spoiler:
Buongiorno a tutti,
dalla prima pagina ho visto che viene riportato il seguente bug:
"camera/video port is still under development – videos are freezing, stock camera app is also freezing (but there’s a chance that other apps are working, because camera is being initialized correctly)"
cosa vuol dire?
poi sono andato sul sito ufficiale e non ho trovato nessuna versione per s3 mini (GT-i8190)...qualcuno l'ha provata? grazie![]()
Buonasera a tutti,
ho un gt-i8190n e ho flashato tramite odin cm11.0_golden.nova.20141214.ODIN_TWRP ma però ho notato che quando carico il cellulare da spento non lo carica e rimane bloccato.
Come posso fare?
Scusate, sono nuovo degli aggiornamenti moddati...
ho aggiornato il mio gt-i8190n con la versione cm11.0_golden.nova.20141214.ODIN_TWRP
Purtroppo però non riesco più ad aggiornare i contatti ed il calendario tramite kies.
Kies 2 non si collega proprio e kies 3 mi dice che il software non funziona col dispositivo collegato.
Si può fare qualcosa o procedo al ripristino dell'originale?
Grazie
Anche a me la stessa cosa![/QUOTE]
Come possiamo fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao. . spostato nel thread dedicato alla cyano 11....
Spoiler: