da odin? hai flagato auto reboot? comunque non è un problema ... hai provato ha riavviare? va in recovery?
Visualizzazione stampabile
si,autoreboot era flagato ma non lo ha fatto...comunque a questo punto ,olte alla sola schermanta nera e basta, nera con la scritta Samsung GALAXYS III mini GT-I8190 posso andare solo un download mode come prima dell'ultimo file ..non va più in recovery. Secondo me, quando per eliminare qell'app. in cinese per il root (è nello store e funziona bene, ma è in cinese)...non riuscendo a disintallarla normalmente, ho usato delete ..(non ricordo il nome ma è nello store samsung) ..devo per errore cancellato anche altro ..tanto che come ti vevo spiegato non avevo più la tendina (e quindi tutte le notifiche che così sono) ...forse è per questo che non c'è verso di farlo funzionare..bho..forse l'una cosa da fare è :riportare il custom binary download a 0 (se almeno questa è una strada percorribile) e portarlo in assistenza..a meno che..tu che idea ti sei fatto?
dopo avevi provato a flashare una room ... mi fa pensare che sia stata quella a incasinare... ora pero dovrebbe avere il firmware originale... prova a riflashare il firmware completo che ti avevo linkato (quello che hai messo all' inizio) e vedi dove si blocca e cosa fa... (se sempre come prima o cambia) e il contatore a quanto è ora? (non devava salire co n gli originali...)... è tutto un po strano...
Custom binary download:yes (4 counts) ..è così, quello con le ultime due cose non si è spostato..ok, ora provo a riflashare il primo e ti facco sapere..un bacio per la pazienza e ancora grazie!!
niente.. di nuovo, dopo un pò..failled..uff.. odin ormai è fermo e non procede dopo il failled che faccio? stacco tutto o ti serve qualcosa di questi passaggi prima?
stesso come hai detto qui?
o cambia qualcosa?Quote:
come ID:0/004 (invece di 6) ho ritentato e è fallito ancora ecco cosa dice: <ID:0/004> firmweare updte start.., <ID:0/004> boot img, ID0/004 modem.bin, <ID:0/004> recovery img, <ID:0/004> Ste boot1 img, <ID:0/004> Ste boot2,<ID:0/004> (questa riga è vuota..nel senso chefinisce cosi..niente altro..),ID:0/004 Complete (Write) operation failed, OSm alltrend completed (succed 0/failed 1), ID:0/004 remoed!!
cambia..è durato di più e (quindi ..se ti serve cerco di riportateli..sono due paginette) e dopo il penultimo<ID:0/004> removed ,dice nell'ultima stringa ID:0/004 added
fermi tutti!! sembrava fermo ma qualcosa succedeva!! ora sullo schermo del telefono è scritto Firmware upgrated encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try aggain. !! che faccio??? p.s. nel contempo è slatata la connessione internet e odin si è chiuso..comunque avevo fotografato (non sapevo che altro fare) con il vecchio n8 le immagini di odin..se ti servono, sperando siano leggibili..puoi vedere tutto quello che è successo..ma davvero ora non so più che fare.. devo installare kies? o stacco il cell e vedo se mi va in recovery?
riprovo in che senso? rifaccio tutto il flash?