CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 156
Discussione:

[ INDICE&Consigli] Custom Rom, Kernel etc per S3 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me arriva ogni singola notifica,da whattsapp a facebook,e la durata 7 ore uso continuo
    la durata migliora quasi ad ogni aggiornamento,quindi,e poi dura più della stock anche senza risparmio energetico

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    a me arriva ogni singola notifica,da whattsapp a facebook,e la durata 7 ore uso continuo
    la durata migliora quasi ad ogni aggiornamento,quindi,e poi dura più della stock anche senza risparmio energetico
    Grazie mille un ultima cosa.. Siccome attualmente hi la virginity v5 avevo messo anche il loro kernel.. Se devo mettere la cm 11 oltre a vari wipe da fare (nel senso che li faccio tutti per un installazione pulita) devo flashare anche il kernel originale? E se devo farlo prima o dopo che flasho la cm?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    quando installi la cm.11 automaticamente si mette il kernel della rom stessa,questo kernel fa anche funzionare il tasto back e menu come led di notifica
    poi a limite se non va(cosa impossibile,si fa automaticamente) puoi installarlo tu,comunque va tranquillo
    se hai qualche problema o altre domande chiedi pure

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Random2704 Visualizza il messaggio
    Oggi è appena uscita la cyanogenmod 10.2 con l nfc funzionante!!! Ecco il link per il download: http://get.maclaw.pl/?id=258

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Che bello l ho appena comprato ... Com e il cell in generale... Tengo la stock o vado di cyano..?? Funziona bene tutto anche la fotocamera?? ...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il consumo di batteria attualmente qual'è la migliore rom? Premetto che ho un debole per le cyano ..grazie

    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il consumo di batteria attualmente qual'è la migliore rom? Premetto che ho un debole per le cyano ..grazie

    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    Se setti bene il processore la cyano la riesci a limitare... E ovvio hai un abbassamento delle prestazioni, io la cyano la sfrutto al massimo... E ti posso dire che la batteria non mi dura nulla... Già la stock dura meglio, forse una deodex e meglio ancora, provale
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

    Matrek (26-12-13)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Scusate la domanda ma sono ancora inesperto sul modding. In precedenza avevo un Samsung corby 5530 se non ricordo male e ho messo la cyangenmod 7. Miglioramento scandaloso, solo che allora era già stabile e completa infatti c'erano un sacco di impostazioni interessanti come la gestione dell'overclock, la possibilità di spostare tutte le app sulla sd e altre cose minori. Adesso uso la cm11 sull's3 mini e volevo alcuni chiarimenti. Il fatto che sia una nightly, significa che non è ancora totalmente stabile e bugfree o che manca ancora di parti? Perché seppur notando miglioramenti (e avendo kitkat altrimenti impossibile) non riscontro la stessa versatilità che avevo con la cm7 sul corby. Nel caso verrà tutto implementato man mano allora aspetterò lo sviluppo della cm11 altrimenti passo ad altre rom. E infine, il fatto che la cm11 per s3 mini sia un porting e non la versione ufficiale rilasciata influenza questo discorso? Grazie a tutti!

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono orientato verso la slimbean qualcuno l' ha provata? o qualche altra rom purché sia stock.
    Ultima modifica di alezzandro86; 02-01-14 alle 23:56
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  11. #39
    Androidiano L'avatar di darkshadow305


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod
    Android Open Kang Project
    PAC Android
    Chameleon OS
    SlimROM
    Carbon
    ragazzi cosa cambia da queste versioni? cioè quali sono le differenze grazie
    seconda domanda quale di queste due mi consigliate riguardo batteria 0 bug e stabilità
    KitKat 4.4.2 ( CyanogenMod 11.0) 20140202
    Jellybean 4.3 (CyanogenMod 10.2) 20140125
    le google app quali scarico visto che io utilizzo praticamente solo playstore xd full | mini | micro | aroma

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkshadow305 Visualizza il messaggio
    CyanogenMod
    Android Open Kang Project
    PAC Android
    Chameleon OS
    SlimROM
    Carbon
    ragazzi cosa cambia da queste versioni? cioè quali sono le differenze grazie
    seconda domanda quale di queste due mi consigliate riguardo batteria 0 bug e stabilità
    KitKat 4.4.2 ( CyanogenMod 11.0) 20140202
    Jellybean 4.3 (CyanogenMod 10.2) 20140125
    le google app quali scarico visto che io utilizzo praticamente solo playstore xd full | mini | micro | aroma
    Cyanogen dovrebbe essere la base di tutte queste ROM, quindi dovrebbe essere in teoria quella con meno funzionalità. Non ti so dire le differenze perché non le so,ma ogni ROM è descritta nella propria pagina web con tanto di screenshots. Per capire quale fa per te in ogni caso credo che l'unico modo sia provarle.
    Come bug in teoria la 10.2 ne ha meno ma non l'ho provata e non posso confermarlo.
    Per le gapps se non usi maps YouTube etc. scarica le micro.

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy