CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

Theread : s3 mini non si accende o si blocca dopo accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Theread : s3 mini non si accende o si blocca dopo accensione

    Salve a tutti,
    sono poco esperta di telefoni e sono nel panico: da qualche tempo il mio s3 mini era molto lento e spesso si incantava (pur non avendo app particolari in uso), così al limite toglievo la batteria e tutto si risolveva.
    Stasera si è di nuovo piantato mentre guardavo FB (non si è bagnato, era collegato alla corrente, quasi del tutto carico), ho tolto la batteria E ORA NON SI RIACCENDE PIU'.
    Non so assolutamente che fare, ho cercato nei vari thread le combinazioni per il recovery ma nè non succede nè sono sicura che non mi si formatterebbe tutto il telefono.. che diavolo è successo?? che posso fare?? grazie in anticipo, Barbara

  2.  
  3. #2
    a19
    a19 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova del forum. Spero di non aver sbagliato sezione in cui postare il mio problema.