CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

Theread : s3 mini non si accende o si blocca dopo accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Theread : s3 mini non si accende o si blocca dopo accensione

    Salve a tutti,
    sono poco esperta di telefoni e sono nel panico: da qualche tempo il mio s3 mini era molto lento e spesso si incantava (pur non avendo app particolari in uso), così al limite toglievo la batteria e tutto si risolveva.
    Stasera si è di nuovo piantato mentre guardavo FB (non si è bagnato, era collegato alla corrente, quasi del tutto carico), ho tolto la batteria E ORA NON SI RIACCENDE PIU'.
    Non so assolutamente che fare, ho cercato nei vari thread le combinazioni per il recovery ma nè non succede nè sono sicura che non mi si formatterebbe tutto il telefono.. che diavolo è successo?? che posso fare?? grazie in anticipo, Barbara

  2.  
  3. #2
    a19
    a19 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova del forum. Spero di non aver sbagliato sezione in cui postare il mio problema.

    Il mio s3 mini ieri notte mi si è bloccato mentre entravo su whatsapp e lo schermo è diventato tutto bianco. Ho provato con i tasti home, indietro, power ma niente non reagiva e quindi ho dovuto togliere la batteria.

    Dopo aver tolto la batteria il cellulare non si è più acceso. La batteria era carica al 89%. Ho provato la combinazione di tasti per il recovery ma niente.

    Inoltre collegandolo al pc il pc non lo rileva. Purtroppo non avevo effettuato il backup... non c'è nessun modo per poter recuperare i miei dati? Come posso procedere, l'unica alternativa è l'assistenza?

    Grazie mille.

  4. #3
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum. Spero di non aver sbagliato sezione in cui postare il mio problema.

    Il mio s3 mini ieri notte mi si è bloccato mentre entravo su whatsapp e lo schermo è diventato tutto bianco. Ho provato con i tasti home, indietro, power ma niente non reagiva e quindi ho dovuto togliere la batteria.

    Dopo aver tolto la batteria il cellulare non si è più acceso. La batteria era carica al 89%. Ho provato la combinazione di tasti per il recovery ma niente.

    Inoltre collegandolo al pc il pc non lo rileva. Purtroppo non avevo effettuato il backup... non c'è nessun modo per poter recuperare i miei dati? Come posso procedere, l'unica alternativa è l'assistenza?

    Grazie mille.
    sposto nella sezione dedicata al tuo cellulare
    https://www.androidiani.com/forum/ga...mini-gt-i8190/

  5. #4
    a19
    a19 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito thread che trattano lo stesso problema....


    Quote Originariamente inviato da a19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum. Spero di non aver sbagliato sezione in cui postare il mio problema.

    Il mio s3 mini ieri notte mi si è bloccato mentre entravo su whatsapp e lo schermo è diventato tutto bianco. Ho provato con i tasti home, indietro, power ma niente non reagiva e quindi ho dovuto togliere la batteria.

    Dopo aver tolto la batteria il cellulare non si è più acceso. La batteria era carica al 89%. Ho provato la combinazione di tasti per il recovery ma niente.

    Inoltre collegandolo al pc il pc non lo rileva. Purtroppo non avevo effettuato il backup... non c'è nessun modo per poter recuperare i miei dati? Come posso procedere, l'unica alternativa è l'assistenza?

    Grazie mille.
    ciao...
    da come ho capito se togli la batteria, la rimetti e poi premi contemporaneamente volume giù + home + power, non succede nulla? se no, si potrebbe provare a farlo partire in download mode (per poi ricaricare il firmware con odin) usando un jig usb, ma visto che il tuo problema è nato all' improvviso (senza aver modificato nulla), molto facilmente è un problema hardware e quindi neanche così si riaccenderebbe e l' unica soluzione resta l' assistenza... purtroppo per quando riguarda i dati, non è detto che riescano a recuperarteli...
    Spoiler:

  7. #6
    a19
    a19 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si proprio così.... ho provato a tenere premuti contemporaneamente volume home e power ma non succede nulla. sarà un problema di scheda madre?

    mi sono dimenticata di dirvi che avevo da un pò di tempo un messaggio di errore il servizio google.process.com ha smesso di funzionare. Non so se possa essere stato questo.
    Ultima modifica di a19; 12-10-15 alle 13:49

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a19 Visualizza il messaggio
    si proprio così.... ho provato a tenere premuti contemporaneamente volume home e power ma non succede nulla. sarà un problema di scheda madre?

    mi sono dimenticata di dirvi che avevo da un pò di tempo un messaggio di errore il servizio google.process.com ha smesso di funzionare. Non so se possa essere stato questo.
    Purtroppo non è da escludere che sia proprio la scheda madre. ..
    Spoiler:

  9. #8
    a19
    a19 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti... ho risolto cambiando la scheda madre

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    il mio samsung s3 mini ieri si e bloccato e non funzionava piu niente sono stato costretto a staccare batteria, a quel punto però non mi si accendeva piu, passate un paio d ore, ho riprovato mi si è "acceso" e rimane la scritta samsung e in automatico si riavvia in continuazione... il cellulare non va in recovery (quando ci provo rimane fissa la scritta samsung) mentre pero va in donwload mode
    Ho provato tutte le guide...cambiando firmware tramite odin ma non va

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerNick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    il mio samsung s3 mini ieri si e bloccato e non funzionava piu niente sono stato costretto a staccare batteria, a quel punto però non mi si accendeva piu, passate un paio d ore, ho riprovato mi si è "acceso" e rimane la scritta samsung e in automatico si riavvia in continuazione... il cellulare non va in recovery (quando ci provo rimane fissa la scritta samsung) mentre pero va in donwload mode
    Ho provato tutte le guide...cambiando firmware tramite odin ma non va
    ciao ...
    spostato nel thread dedicato....

    se NON è più in garanzia, prova a forzare l' accensione in recovery seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html (flash cwm e poi flash csc)... e se va in recovery, fai i wipe, comunque, essendo stato un guasto improvviso, nulla esclude che sia un problema hardware...
    Spoiler:

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy