Ci sono riuscito!!!! mi sono studiato farie guide, ho usato un altro firmware sempre ics e adesso funziona! Mi ha pure lasciato tutti i programmi installati.. vabbè che appena esce la cyanogenmod, metto su quella :)
Visualizzazione stampabile
Ci sono riuscito!!!! mi sono studiato farie guide, ho usato un altro firmware sempre ics e adesso funziona! Mi ha pure lasciato tutti i programmi installati.. vabbè che appena esce la cyanogenmod, metto su quella :)
posso procedere normalente essendo gia sulla galaxy Rom HD o devo prendre precauzioni varie? grazie
Pure io passato a ICS.
tutto ok!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ma tutte le personalizzazioni italiane (app Corriere della sera etc.) e Samsung (Samsung app, lettore ebook etc) rimangono oppure essendo una versione Austria non ci sono?
Grazie!
In aggiunta alla domanda di prima: le personalizzazioni (home screen, icone, widget etc.) e il contenuto della sd interna rimangono?
Grazie ancora
Tutto ok:-) grazie, prime impressioni durata batteria e gestione ram ottimizzati. Aspetto qualche cuoco per una bella rom.
Le app ci sono tutte e in italiano, io le ho gia rimosse con titanium, attuale csc sempre ITV
Io ho effettuato un full wipe quindi non so se ci sono perdite di dati dall sd interna.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Eventualmente, per tornare ad avere il sistema precedente, basta flashare la rom originale?
Quote:
Originariamente inviato da gaboz
Si ci sono tutte,tranne l'antivirus mcafee.
Inviato dal mio GT-P6200
Ok fato flash e andato tutto bene ma non mi sono fato il backup prima
Sai dove poso trovare il 3.2 originale o se esiste un versione piu bassa dal 3.2 che cosi poso flasciare con kies (discorso garanzia)ho un p 6200 comprato da marcopoloshop se ti puo auitare .grazie.