Ciao a tutti ho appena aggiornato a ics come da guida , tutto bene a parte il mio vecchio auricolare BT che non sembra essere gradito nel senso che se mi arriva una chiamata non squilla, se chiamo io si aggancia, con honeycomb funzionava bene.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho appena aggiornato a ics come da guida , tutto bene a parte il mio vecchio auricolare BT che non sembra essere gradito nel senso che se mi arriva una chiamata non squilla, se chiamo io si aggancia, con honeycomb funzionava bene.
Ho aggiornato stamattina il mio Galaxy tab Plus, l' ho fatto con il cuore in gola xche' l' ultima volta che ho aggiornato un Galaxy e' stato giusto un anno e un mese fa 23-07-11 e l'ho avuto 3 mesi in assistenza dove me lo davano x morto e solo dopo averne acquistato un' altro, ho riavuto il mio indietro e l' ho rivenduto. Alla luce di questa esperienza non ero sicuro, pero' la curiosita' e la facilita' della guida mi hanno convinto e .............. CE L' HO FATTAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! Ora va che una meraviglia, non che prima avesse problemi, ma sembra piu' veloce e performante, in futuro si vedra' se ne'e' valsa la pena. Ora vorrei ringraziare chi, con passione, lavora in incognito e ci da la possibilita', " GRATUITAMENTE" di avere servizi altrove ben piu' costosi. GRAZIE ANDROMEDA E CHI COLLABORA A TUTTO QUESTO. :)
Credo di avere un problemino... P6200, in flash seguendo questa guida, ma è da oltre mezz'ora che mi pare bloccato, Odin ha riconosciuto sia il tab che il firmware, arriva a nandwrite start, poi factoryfs.img, ed è lì fisso ormai da un tempo spropositato. Consigli? Lo stacco o aspetto che fondano portatile e tab? rotfl
Ho aggiornato e fatto il root. Va che è una meraviglia. Una domanda però...dov'è finita la tastiera google o android che dir si voglia di default?
Io mi trovo solo la Samsung, la swipe, la google voice e smart keyboard pro che avevo installato io.
L'hanno tolta?
Fatto anche io!
Ottimo davvero, anche se mi manca la tastiera Android.
Quella Samsung non mi sta particolarmente simpatica.
C'è modo di cambiarla?
Basta cercare ... leggi qui : Tastiera ICS
Una mia nota personale, io uso l'ottima Switkey 3 a pagamento, in questi giorni è in offerta sul market ... se ti interessa dagli un'occhiata ...
Grazie mille. In offerta non molto però....3.99€. Non ricordo quanto ho pagato a suo tempo Smart Keyboard Pro che però ora in alcuni siti mi crea problemi.Quote:
Una mia nota personale, io uso l'ottima Switkey 3 a pagamento, in questi giorni è in offerta sul market ... se ti interessa dagli un'occhiata ...
@michelepro1
Io uso la versione normale non quella x tab e funziona benissimo, la tablet edition non è in offerta e se ricordo bene ha solo alcuni layout estesi in più. E :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma mi sono accorto di un grosso problema..
Come mai non va Flash Player?
I contenuti Flash non me li apre con nessun browser web..