Quote:
Originariamente inviato da angeloconcu
Esatto . :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
Visualizzazione stampabile
Quote:
Esatto . :)
Sei stato gentilissimo!!grazie mille..e fortza paris! <3
Quote:
Cussu sempre. Ahahahah!!!
Ciao ho una domanda da farti...è normale ke da quando ho fatto il root di tanto in tanto va in crash il terminale?
Quote:
In che senso come va in crash
Mi è capitato già un paio do volte ke si blocca e non riesco a fare nulla e dopo qualke istante si riavvia..me lo ha fatto tre o quattro volte..per il resto stà funzionando bene..
Quote:
Ai installato super su dal playstore ? Altrimenti scaricalo e lo avvii magari e super user che ti sta dando problemi.
Ho super user...scarico allora super su e lo avvio..dopo di ke cosa faccio?
Quote:
Quando lo scarichi lo apri ti chiederà di essere nominato gli dai l OK e super user ti chiederà di concederglielo e gli dai l OK tutto qui passerà tutto in mano ha supersu, alcuni hanno avuto dei problemi e con supersu hanno risolto.;)
Tutto qui??ho fatto...super user lo posso anke disinstallare allora?
Quote:
Noooo non toccarlo lascialo dové
Ok!;-) grazie mille..speriamo non si pianti più ora..conosci qualke app x vedere calcio in streaming ke funzioni?
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Adesso lui in pratica rimane a guardare però lui fa parte del sistema non puoi disinstallarlo altrimenti va tutto in tilt,
Quote:
Ti sconsigliò di installare sky go perché non funziona e qualche volta blocca il tab e tocca rimettere tutto da capo.in streaming non so, non sono appassionato di calcio, seguo il Cagliari ma marginalmente, non ti so dire altro.;)
Ok!!kiaro!!:-) lo tratterò come se fosse mio figlio allora il caro super user!!!:-)....
Ok..gentilissimo come sempre..spero di non doverti rompere le scatole ancora!!:-) grazie di tutto..spassiadì :-)
Quote:
No problem angelo, quando vuoi, son sempre qua'.
A sa prossima.;)
Ciao!!un mio amico mi ha kiesto di kiederti una cosa!ha un galaxy ace gt s5830..le hanno messo ics,e da allora il wifi le da errore e non connette..sai da cosa può dipendere?
Quote:
Caro angelo quando metti una rom sperimentale devi aspettarti di tutto, e per poterti districare devi seguire il forum e trovare le soluzioni
Non so perche non funzioni, magari ha bisogno di fare qualche wipe cache e dalvik, oppure qualche fix da installare da recovery.;)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1 std
Dovete andare nella sezione del galaxy ace nella sezione modding, perche ,qua si parla del tab plus,
Li troverete le risposte che cercate. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ok!!grazie mille..ciao ciao..(ps...il mio galaxy tab 7.0 plus ora va ke una meraviglia grazie ai tuoi consigli ;-)...)...
Quote:
Son contento per te :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ciao, come faccio a portare la versione del p6200 alla 4.0.4?
Grazie Andrea!
Quote:
Originariamente inviato da Cerro
Andrea qua sei OT per questo c'è il 3d apposta in sez. Mod cerca aggiornamento ad ICS.;)
Beh c'era la Cyanogenmod 10,io l'avevo installata,ma poi non mi funzionava bene e così sono ritornato a Ics
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Si spegneva e si riavviava continuamente il Tab,poi avevo dei crash quando installavo applicazioni
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Siamo ancora in alto mare, speriamo in mamma Samsung ;)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Ciao:-)..sai se esiste un app per scaricare video da facebook?
:-) cioè??
Finalmente ho messo su il root!!! Mi sentivo sminuito nella mia virilità con un dispositivo senza il SU!!! rotfl
Ora la CWM 6.0.coso!!! :cool:
Ho appena comprato questo Tablet per la moglie (a dimensione borsetta) vado tranquillo con la procedura del primo post?
A cosa serve "CWM 6.0.1.0 safe recovery ICS x Tab P6200" devo farlo per forza ???
Quote:
Originariamente inviato da Lancillotto69
Be se vuoi mettere ICS si,perche potresti incappare nel brik la cwm serve per questo se invece vuoi rimanere su honey comb non c'è bisogno.
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
E' uno strumento per il recovery di android:
When it comes to recovery for Android, ClockworkMod has been and still is the most famous and extensive custom recovery tool for Android devices. ClockworkMod, which is often abbreviated as CWM, is developed by Koushik Dutta, more popularly known as Koush. (Yes, he is the same developer behind ROM Manager for Android.) ClockworkMod recovery has, over time, become the favourite choice for Android users as well as developers !
Nel caso di ICS la cmw6 evita anche che il P6200 diventi (in alcuni casi a causa di un bug) un bel mattoncino !
Ciao!
Ho il GTPlus con ICS 4.04 ed una micro Sd partizionata, e sono alle prime armi!! Ho seguito la guida x il root al primo post (e letto i successivi), ovvero ho trasferito i 2zip root e CMW sia nella sd esterna che in quella interna (ovvero nella directory "origine" da cartelle". Da recovery ho avviato CMW dal quale però non riesco a "choose zip from sd card" poichè mi da un msg"E:can't mount/sdcard": con l'opzione "choose zip from internal sdcard" accedo alla sd esterna(?!) e lancio il root.zip da li, che risulta installato ma senza risultati, come da verifica con Root Checker Basic
Grazie per l'assistenza!
https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p6200.html
qui trovi quello che ti serve il file da rinominare è
p6200-clockworkmod-6.0.1.0
gli altri file sono:
1° Fase
cmw.zip
root.zip
2 Fase
MobileODIN_FlashKernel_P6200-v2.0.apk
MobileODINLite-v3.30.apk
recovery.img (che è p6200-clockworkmod-6.0.1.0 rinonominato)
Ma dunque mi ero perso qualcosa^_*
Ho trovato l'app mobileodinlite nel thread "[Guida]Installare CWM 6.0.1.0 safe recovery ICS x Tab P6200", che non avevo letto.
Non ho ancora pescato però l'app del flash
X i neofiti quì è tutto un ginepraio....
Continuo la ricerca
Grazie!